|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Tmpgenc eXvid...incompatibili?
Salve ragazzi,
ho provato con il motore di ricerca ma non ho trovato niente. Vorrei sapere come faccio a usare il programma in oggetto con video in formato Xvid, dal momento che quando cerco di caricarlo mi da errore. Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
|
probabilmente perche' l'avi e' codificato con una traccia sonora vbr, che non piace a tmpeg.
Prova con virtualdub ad aprire l'avi (ti dara' un errore), e salva l'avi come "standard" dal menu' file. poi aprilo in tmpeg e non dovresti avere problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: St.Moritz
|
Specifica meglio l'errore dove si presenta e poi vediamo qual'è la strategia migliore.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il codec Xvid c'è l'hai installato? Il film normalmente lo vedi?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si..certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma poi non carica nè audio nè video o qualcosa fa?
Potresti provare a usare la build di keopi dei codec Xvid...la trovi su www.quellicheilpc.it
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sono stato nella pagina che mi hai scritto...ma non ci ho capito molto. Potresti essere + chiaro, grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Allora il mio suggerimento era di andare su quel sito che ti ho detto e di scaricare la versione del codec Xvid compilata da Keopi (ovviamente avendo disinstallato quella che avevi in precedenza).
Altrimenti puoi provare gli accorgimenti che ho scritto nel post : "Tmpgenc muore dopo 8 sec."
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi potresti togliere una curiosità?
per registrare su cp da satellite come si fa? so che si installa una scheda tv particolare, leggevo su win magazine della "VisionPlus DTV SAT/CI " che è a loro dire la migliore ma mi chiedo, da totale inesperto cosa sia la CAM che bisogna installare per criptare, se questa serve per tutti i canali, se è legale, ecc ecc mi puoi gentilmente delucidare sul da farsi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.