Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2003, 10:54   #1
corbetz
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Prov di Como
Confronti fra lettori DVD da tavolo LOW PRICE

Ciao forum,

sto cercando un bel lettore DVD da tavolo da utilizzare con DVD creati con il mio masterizzatore Sony "DRU".
Per seguire la vocazione multistandard del mio masterizzatore, mi piacerebbe prendere un lettore DVD da tavolo di fascia di prezzo medio-bassa (dai 150 ai 220 euro) che legga tutti i seguenti supporti DVD-R/RW e DVD+R/RW. Vorrei inoltre stare su una marca "nota" tipo Philips, Pioneer, Sony. Ho individuato alcuni modelli sul mercato italiano che potrebbero fare al caso mio: volevo sapere dalla viva voce di qualche possessore se sono affidabili con i diversi standard e quale tra quelli indicati vi sentite di consigliarmi. Ovviamente sono ben accetti anche suggerimenti "aperti" che vanno al di là di questa semplice lista:

- SONY DVPN NS305

- Pioneer DV350

- Philips DVD 640

Ho provato a fare una ricerca sul forum e mi pareva non ci fossero topic recenti su questa materia. Aspetto il vostro prezioso aiuto !
Ciao !

Ste
corbetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2003, 10:58   #2
needdina
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
personalmente ti consiglierei un samsung, anche il 224, per un fattore compatibilita'.
Con I pioneer qualcuno ha avuto problemini vari.
needdina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2003, 11:12   #3
corbetz
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Prov di Como
Questo Samsung riesce a leggere tutti e 4 gli standard ?! Senza problema di sorta e con buona qualità audio/video ?!
Qualcun altro lo ha provato ?
corbetz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2003, 11:15   #4
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
TUTTI i Philips non supportano i -r... lascia perdere

vai di Cyberdome....
fermau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
28 offerte Amazon da non perdere: e-bike...
'Il rapporto con Sony è rimasto f...
Vision AI Upscaling e Micro RGB AI Engin...
NVIDIA GeForce RTX 6000, anche il leaker...
In arrivo la 'pagella' per i datacenter:...
Celle perovskite-silicio al 34% grazie a...
Apple prepara il suo nuovo hub intellige...
La Cadillac Lyriq-V elettrica sbarca in ...
Amazon: arriva l'opzione per aggiungere ...
Un developer usa Claude Code per creare ...
Relativity Space annuncia i progressi ne...
Il nuovo Resident Evil supera ogni prece...
Hai appena sconfitto un boss e parte lo ...
Ray tracing anche senza montagne di VRAM...
TSMC prepara il processo a 1,4 nm: quatt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian