|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ALICE ADSL IMPORTANTE
Quesito per linea adsl
Ho pensato di fare due abbonamenti per casa alice 256 time per l'ufficio alice 256 flat secondo voi collegandomi da casa (abb. Alice time) con la password dell'Ufficio (abb. Alice flat), pagherie a tempo oppure avendo inserito la password di alice flat dell'ufficio riuscirei a navigare sfruttando l'abbonamento flat? In pratica telecom come calcola i pagamenti in base alla linea adsl reale cioe al numero telefonico, oppure calcola in base all'userid di collegamento- Grazie- Tino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
La Telecom dovrebbe calcolare i pagamenti in base al numero di telefono da cui ti colleghi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma se fosse così
l'userid e la password a che serve |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
serve x identificarti!cmq com dicevano sopra!pachi rispetto al numero chie chiama! è come dire io ho una user di un'alice mega...se mi collego da una 256 non ho mica la mega!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ALICE ADSL GRATIS
MI SA CHE FUNZIONA
aspetto risposte please |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Io dico che funziona, se tu vai da un'amico che ha la portante adsl ed inserisci i tuoi codici funziona ( detto da un'operatore del servizio tecnico infostrada!!! ), quindi i tuoi calcoli sono estti!!!!
ps chiaramente la velocità di download sarà variabile in base alla portante...256...640ecc ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.