Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2003, 20:04   #1
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
[PS2] DARK CLOUD 2

giusto x ravvivare un po il forum (che ultimamente langue un pò ) godiamoci questa rece di uno dei pochi rpg jap che vedremo qui in occidente:

http://gamespot.com/gamespot/stories/reviews/0,10867,2911113,00.html

http://ps2.ign.com/articles/386/386330p1.html

ovviamente la rece riguarda *solo* la versione usa ma sembra promettere bene sia come grafica che come innovazione a livello di gameplay... di certo sembra lasciarsi alle spalle le incertezze tecniche del primo capitolo, anche se molti elementi permangono. dieci e lode x l'uso equilibrato del cel-shading, sinceramente il migliore che ricordi...

PS: gamespot addirittura lo paragona a zelda x cubo come minimo è un'altro titolo da affiancare a suikoden3... se non moriamo di vecchiaia prima che esca pal, obviously...

EDIT - aggiunta la rece di IGN.com, becctaevi pure quella...
Old 19-02-2003, 20:12   #2
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
E' da tenere d'occhio anche Evolution Worlds per GC....non ai livelli di Dark Cloud 2 ma cmq caruccio
Old 19-02-2003, 21:01   #3
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

giusta precisazione, aggiungo io un paio di link a riguardo:

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2923

http://www.spaziogames.com/content/preview/articolo.asp?id=1122&p=cube

http://www.gamespy.com/games/3509.shtml

se non ricordo male dovrebbe cmq trattarsi di un remake di una vechia gloria x dreamcast (stile skies of arcadia), gamespot gli affibbia pure un voto bassino (6.5) ma a vederlo fa la sua porca figura... nessuna buona news invece riguardo il bizzarro GIFTPIA che con tutta probabilità non vedremo mai fuori dal giappone.
Old 20-02-2003, 00:27   #4
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Io oggi gironzolando per i negozi del centro ho trovato Legaia 2: Duel saga usato a 25€...che dite, lo prendo?

Un'altro gioco che mi ispira un mondo è Star Ocean3, ma quello lo vedremo se va bene a Settembre.
Old 20-02-2003, 10:30   #5
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originally posted by "-=Krynn=-"

Io oggi gironzolando per i negozi del centro ho trovato Legaia 2: Duel saga usato a 25€...che dite, lo prendo?

Un'altro gioco che mi ispira un mondo è Star Ocean3, ma quello lo vedremo se va bene a Settembre.
Io a quel prezzo lo comprerei, e' un bel rpg in perfetto stile Jappo
Per Star Ocean Till the end of time...beh che dire...i filmati sono impressionanti
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2003, 10:47   #6
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
mi son fatto un giro per internet in cerca di qualche rece..la storia mi prende, ma la grafica mi sembra troppo cartoonosa....
Old 20-02-2003, 11:03   #7
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

non ho ben presente i due titoli (troppo vecchi ) ma posso dirti che la grafica stile cartoon oggi è ancora più onnipresente, tutti a improvvisarsi artisti con la scusa del celshading... basta che dai un'occhiata agli screen di darkcloud2 x verificare...
Old 20-02-2003, 11:54   #8
Santovasku
Senior Member

L'Avatar di Santovasku

oggi sono generoso e aggiungo anche un'altra rece, beccatevi questa:

http://ps2.ign.com/articles/386/386330p1.html

appena ho tempo e voglia posto qualche screen cosi anche i piu pigri si rifanno gli occhi...

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian