|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Registrare con premiere
Forse sbaglio le impostazioni, ma ho un problema con i file AVI
Una volta creato il clip (niente di speciale, con windows media player) lo vorrei registrare sul videoregistratore passando dalla camera DV. Se uso adobe premiere 6.0 riesco a vedere sulla tv quello che lancio dal premiere ma scatta! Se lo guardo con il media player come un normale video però non scatta. Come faccio? Non è che il Premiere ha bisogno di girare su un pc più potente del mio? (PIII 800 512Ram 30GBHDD). Oppure posso farlo attraverso un altro programmino, magari più leggero?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Senza sapere niente della configurazione hw e con i passaggio sw spiegati poco chiaramente nessuno può aiutarti.
![]() Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PIII 800
512 Ram 30Gb HDD riva tnt 2 32Mb cougar video edition scheda firewire qualunque videocamera Canon MV450i Adobe Premiere 6.0 WinXp Prof. Scarico il clip sul pc con windows movie maker e creo un file .avi per poter tagliare dei pezzi che non mi piacciono in maniera + veloce. Poi col Premiere creo 2 clip con i titoli di testa e di coda. Alla fine importo sul premiere con le impostazioni DV PAL predefinite i tre file avi creati: testa, corpo e coda e ne faccio un unico video trascinandoli sulla timeline. A questo punto scelgo export timeline -> movie con le impostazioni Microsoft DV AVI PAL e faccio il rendering. Quando finisce lo faccio partire (dal Premiere così lo posso vedere anche con la telecamera) e scatta. Il video di partenza non scattava e con il media player non scatta, ma se non lo visualizzo con premiere non riesco a portarlo sulla minidv. Spero di essere stato esauriente, l'altra volta non avevo molto tempo di scrivere. Grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
quanto dura e quanto è grande il file finale?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il file che vorrei creare io è circa un'ora e mezza, 20GB, composto da due file più piccoli di 6 e 12 GB, ma ho provato anche con pezzi più piccoli, tipo di venti minuti, circa 4GB.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.