Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2003, 17:57   #1
permercatino
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
Come va l'ADSL Tiscali a Pesaro?

Sono incerto tra Tin.it e Tiscali che in + regala un mese......solo che tin.it va sicuramente bene, mentre Tiscali in alcune zone......
Esperienze, consigli?
Ciao.
permercatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2003, 22:23   #2
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Re: Come va l'ADSL Tiscali a Pesaro?

Quote:
Originally posted by "permercatino"

Sono incerto tra Tin.it e Tiscali che in + regala un mese......solo che tin.it va sicuramente bene, mentre Tiscali in alcune zone......
Esperienze, consigli?
Ciao.
Aleeeeeee..........il primo compaesaneo che trovo dopo un anno!!! Di dove sei di preciso??
Cmq io ho fatto l'adsl di tin.it,vado sul sicuro(spero )mi arriva domani,t faccio sapere se t interessa!!!
Ps. 33€ nn sono molti,io nn rischierei!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2003, 22:49   #3
permercatino
Senior Member

Quote:
Originally posted by "signo3d"

Aleeeeeee..........il primo compaesaneo che trovo dopo un anno!!! Di dove sei di preciso??
Cmq io ho fatto l'adsl di tin.it,vado sul sicuro(spero )mi arriva domani,t faccio sapere se t interessa!!!
Ps. 33€ nn sono molti,io nn rischierei!!
Pensavo quasi di essere l'unico
Io sto proprio a Pesaro zona centro.
Si', mi sa che anch'io vado con tin.it, fino a dicembre ho avuto Alice che andava benissimo.......se e' vero che tecnicamante e' uguale a tin.it, non ci dovrebbero essere sorprese
Old 20-02-2003, 12:33   #4
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

Pensavo quasi di essere l'unico
Io sto proprio a Pesaro zona centro.
Si', mi sa che anch'io vado con tin.it, fino a dicembre ho avuto Alice che andava benissimo.......se e' vero che tecnicamante e' uguale a tin.it, non ci dovrebbero essere sorprese
Ah,io sto a villa s.martino,ma quanti hanni hai?? (io quasi 18)!!
Per tornare all'adsl perche se avevi alice vuoi cambiare?? Mi sembra che hai detto che andava anche bene o sbaglio ?
Ps. Fra un oretta o due dovrebbe arrivare il kit,sperem ben!!!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 21-02-2003, 02:26   #5
permercatino
Senior Member

Quote:

Ah,io sto a villa s.martino,ma quanti hanni hai?? (io quasi 18)!!
Per tornare all'adsl perche se avevi alice vuoi cambiare?? Mi sembra che hai detto che andava anche bene o sbaglio ?
Ps. Fra un oretta o due dovrebbe arrivare il kit,sperem ben!!!
Io ho qualche anno in piu', sto finendo l'Universita'.
Avevo disdetto Alice perche' volevo stare qualche mese senza adsl (per risparmiare qualcosa) e poi perche' mi avevano dato un modem usb (nonostante avessi richiesto l'ethernet) che mi dava qualche problema.
Ho appena richiesto tin.it........a te come sta andando?
Old 21-02-2003, 12:35   #6
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

Io ho qualche anno in piu', sto finendo l'Universita'.
Avevo disdetto Alice perche' volevo stare qualche mese senza adsl (per risparmiare qualcosa) e poi perche' mi avevano dato un modem usb (nonostante avessi richiesto l'ethernet) che mi dava qualche problema.
Ho appena richiesto tin.it........a te come sta andando?
Be t devo dire che ilpacco sarebbe dovuto arrivare ieri pom,e naturalmente niente!! Ho chiamato cosi alla tin.it e dicendo che mi sarebbe servito per lavoro e che avevo urgenza ho chiesto di sollecitare Bartolini(il corriere) per la consegna!!! Be il modem e arrivato 5 minuti fa ,ora sono col 56k ancora,fra 20 min lo monto,poi il tempo che mi attivino la linea e t faro sapere!!! Ciao
Ps. Una nota dolente:il modem(ethernet) fa letteralemnte schifo,sembra uno di quei primi 56k della US robotics hai presente????
Old 21-02-2003, 20:40   #7
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Be arrivato,dopo qualche problema iniziale........va tutto ok!!! scaricati 16 mb di detonator in 5 minuti
Old 21-02-2003, 21:09   #8
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
A quanto và il down?
Quanto tempo ci vuole per l'attivazione di tin.it?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2003, 21:48   #9
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originally posted by "conan_75"

A quanto và il down?
Quanto tempo ci vuole per l'attivazione di tin.it?
L'attivazione l'ho richiesta il 13,il modem doveva rrivare ieri pom ma e arrivato oggi a pranzo!! Per il down ho solo scaricato i detonator e mi andava in media a 31,tra 26 e 36 piu o meno!!
la cosa strana e che ho un modem della datacome(ethernet) che pero quando accendo,in pratica nn si connette,devo tipo farlo 2-3 volte poi va subito,nn ho capito perche ancora!!
Old 21-02-2003, 23:27   #10
kenzok77
Senior Member

L'Avatar di kenzok77

Iscritto dal: Feb 2002
Ciao compaesani :-)
Confermo, Alice va benone a Pesaro: da settembre a oggi avro' riavviato il pc solo una 15ina di volte per aggiornamenti e/o modifiche e scarico sempre a piena banda (256kbps).
Old 08-03-2003, 02:29   #11
permercatino
Senior Member

ciao a tutti, alla fine ho attivato tin.it e mi sembra che vada bene
Old 08-03-2003, 13:30   #12
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

ciao a tutti, alla fine ho attivato tin.it e mi sembra che vada bene
Anch e ame va bene,a parte il aftto che nn capisco una cosa:con il contributo governativo dovrei pagare 33.70€ mensili,invece dei 39.95€,e invece oggi e arrivata la bolletta ed e di 79.90€,ossia 39.95 al mese!!!!!
perche????
Poi scusate io l'adsl ce l'ho da 3 sett,insomma poco meno di un mese!! Perche la bolletta mi e arrivata come se ce l'avessi da 2 mesi?? In teoria dovrei pagare solo il mese ch el'ho usata(anche se e arriavta ora perche la bolletta telefonica dopveva arrivare oggi)!!!! Questo nn lo capisco!!!!!
Vogliono per caso una bomba nella loro centrale????
No davvero qlcn mi sa dire qlcs????
Old 08-03-2003, 18:19   #13
permercatino
Senior Member

Quote:

Anch e ame va bene,a parte il aftto che nn capisco una cosa:con il contributo governativo dovrei pagare 33.70€ mensili,invece dei 39.95€,e invece oggi e arrivata la bolletta ed e di 79.90€,ossia 39.95 al mese!!!!!
perche????
Poi scusate io l'adsl ce l'ho da 3 sett,insomma poco meno di un mese!! Perche la bolletta mi e arrivata come se ce l'avessi da 2 mesi?? In teoria dovrei pagare solo il mese ch el'ho usata(anche se e arriavta ora perche la bolletta telefonica dopveva arrivare oggi)!!!! Questo nn lo capisco!!!!!
Vogliono per caso una bomba nella loro centrale????
No davvero qlcn mi sa dire qlcs????
Il contributo non e' sicuro che lo diano.......se i fondo sono gia' finiti, nisba! E poi ancora credo che non sappiano di preciso come distribuirlo....
Sono cose che ho letto, non ho parlato con l'assistenza.
Per l'altro problema ti sapro' dire tra qualche giorno Ma perche' parli di bolletta? Con tin.it si puo ' pagare solo con carta di credito o bolletino postale, forse tu hai Alice?
Old 08-03-2003, 18:49   #14
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

Il contributo non e' sicuro che lo diano.......se i fondo sono gia' finiti, nisba! E poi ancora credo che non sappiano di preciso come distribuirlo....
Per l'altro problema ti sapro' dire tra qualche giorno Ma perche' parli di bolletta? Con tin.it si puo ' pagare solo con carta di credito o bolletino postale, forse tu hai Alice?
No no ho tin.it,e oggi mi e arrivata la bolletta con l afattura da pagare di 79.90€
Old 08-03-2003, 18:50   #15
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

No no ho tin.it,e oggi mi e arrivata la bolletta con l afattura da pagare di 79.90€
Old 11-03-2003, 16:22   #16
permercatino
Senior Member

hai visto che adesso fanno anche lo sconto del 20%? Ho telefonato per chiedere se ci rientravo e mi han detto che e' valido dal 1 marzo anche se l'annuncio sul sito e' apparso solo oggi.
Old 11-03-2003, 16:25   #17
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

hai visto che adesso fanno anche lo sconto del 20%? Ho telefonato per chiedere se ci rientravo e mi han detto che e' valido dal 1 marzo anche se l'annuncio sul sito e' apparso solo oggi.
No ora guardo!!! Cmq sinceramente basta che mi facciano pagare 33.70€ come deve essere e che mi spieghino perche nella bolletta sono arrivati da pagare 2 mesi quando ce l'ho da un mese neacnhe..........
Old 07-04-2003, 17:59   #18
permercatino
Senior Member

Quote:

No ora guardo!!! Cmq sinceramente basta che mi facciano pagare 33.70€ come deve essere e che mi spieghino perche nella bolletta sono arrivati da pagare 2 mesi quando ce l'ho da un mese neacnhe..........
Tu hai risolto? Prova a leggere qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430340
Old 07-04-2003, 20:07   #19
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

Tu hai risolto? Prova a leggere qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430340
ok grazie,ho postato di la!
Cmq per la boletta di su mesi e ok(mi ha spiegato un mio amico) mentre per il fatto del contributo.....devo chiamare!!

Cmq sembra che lo si debba richiedere esplicitamente....cioe che cazzata,sul sito della tin.it nn dicevano di richieerlo!!
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Lenovo, le mani sul BIOS per il controll...
DJI Osmo Action 4 a 189€: la action cam ...
MAN eTGX da 480 kWh diventa un power ban...
OpenAI ha speso troppo e non incassa qua...
G435 LIGHTSPEED a 35€ su Amazon: Logitec...
DMA, la Commissione UE chiede a Google d...
3 delle 7 offerte migliori di Amazon son...
Microsoft e OpenAI rinegoziano l'accordo...
Logitech G512 X: la tastiera gaming con ...
Caricabatterie universale UE: scatta l'o...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 a soli ...
ASUS TUF da 23,8'' a soli 99€ su Amazon:...
Steam Deck 2 è in lavorazione: Va...
AI su Ubuntu: quello che sta arrivando p...
Il Termostato WiFi Meross Matter a soli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian