|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
AIUTO!!!!!!!!!Strano beeeep del portatile.....
....quando a volte premo il mouse sento come un biiip venire da dentro il portatile lungo fino a quando non rilascio il bottone.Lo fa anche quando scorre per esempio sui link che stanno in PREFERITI.E normale????????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Re: AIUTO!!!!!!!!!Strano beeeep del portatile.....
Quote:
fai male al topo ... che cavolo!!!! ![]() ![]() che genere di bip? un suono dalle casse o che altro?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: AIUTO!!!!!!!!!Strano beeeep del portatile.....
Quote:
. worm w32.klez . volume della modem line troppo alto (conflitto generico con i winmodem) Prova a vedere se il volume della linea modem è alto e in tal caso abbassalo o settalo a mute; se il problema persiste, prova a vedere se hai beccato il worm di c.s. All'estremo... reinstalla i driver audio... soluzione finale: reinstalla win...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Prova anche a controllare che nel bios non siano attivati i bip di sistema.
Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Emh...
E' l'autodistruzione... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oppure, adesso che mi viene in mente, controlla che mouse e modem non usino la stessa porta, e in particolare lo stesso IRQ (Interrupt ReQuest); in tal caso, assegna IRQ=11 al modem e IRQ=12 al touchpad nel pannello di controllo/sistema/gestione periferiche/[mouse e/o modem]/risorse.
Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi ho appreso una cosa nuova ...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
Ragazzi questo problema lo fa solo quando non è sotto carica!!!!come devo fare?????????ho provato a fare come dice max ma è tutto a posto ho provato anche a togliere il volume al modem,niente.Mache cos'e il worm?????'non penso sia un bip di windows perche viene dall'interno come se fosse l'hd!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
programmini che si scaricano da internet sul tuo pc ... prova con ad-ware ... lo trovi su msni.it, sezione antivirus ...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Klez che ho nominato sopra dava questo problema... prova a cercarlo. Se va solo quando è sotto carica, deve essere qualche circuito che va in risonanza... il connettore dell'alimentazione è vicino al modem (per curiosità)?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.