|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Audio A7N8X
Ho appena comprato la Asus A7N8X normale... Tutto ok, va benissimo... L'unico dubbio riguarda l'audio:
Ho installato i driver nforce 2.03 e insieme mi ha installato anche i driver per l'audio; funziona correttamente ma non mi permette mi scegliere il multicanale, mi rimane in pratica il solo canale frontale attivo mentre gli altri connettori sono entrate... Ho scaricato dal sito Realtek i driver per ALC650 e questo funziona alla perfezione: infatti questo mi permette gestire le uscite e di avere i 6 canali... La domanda che mi pongo però è questa: possibile che con i driver originale non si possa modificare questa cosa? E soprattutto possibile che sul cd originale e nemmeno sul sito si faccia riferimento ai driver Reltek per avere almeno i 6 canali? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: roma
|
ti regalo un up, interessa anche a me...visto che voglio acquistarla.
Una domanda: ma la tua non ha il sound storm, se hai il modello base? qualcuno è a conoscenza della differenza tra modello base e deluxe rispetto all'audio? :o ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia non ha il soundstorm (c'è solo sulla deluxe) che garantisce una qualità maggiore e un supporto driver all'altezza... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: roma
|
scusami ancora...... quindi è lo stesso 5.1 ed ha decoder digital integrato?
doppio UP |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero di essermi spiegato... Cmq con questo audio si può sfruttare l'EAX... Provato con Need For Speed Hot Pursuit II... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Ciao...e grazie della dritta.....ho questa Mb da qualche giorno e il fatto che non potessi intervenire in alcun modosul suono mi ha fatto imbestialire.....avendo avuto come predecessore un'Albatron Kx4008x con audio reltek, mi ero abituato a quella funzionalità. Fatto anch'io...disinstallato i drivers Nforce e installati i drivers realtek. Fantastici.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Sulla liscia il sonoro e solo surround ma non Dolby! :o
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Info
Scusate l'intrusone, ho due dubbi da chiedervi in quanto sono indeciso su che MB acquistare e volevo sapere due info sull'asus a7n8x liscia
1) che cambia con o senza soundstorm? 2) la a7n8x liscia ha solo le tre uscite che si commutano in caso di audio 5.1 o ha 2 connettori aggiuntivi per il rear ed il cent/sub di modo che non perdo il mic? Vi prego rispondetemi, GRAZIE.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.