Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2003, 09:04   #1
YZF Supersport
Senior Member

L'Avatar di YZF Supersport

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
Wisecom PCI PPOe??

Da quasi 1 anno ho questo modem configurato con il protocollo PPPOa,
ora sto per cambiare provider e volevo configurare la linea ADSL con il protocollo PPPOe (per poter anche usufruire del servizio XBOX-Live! con il modem della X-box! ) che voi sappiate il Wisecom PCI supporta il protocollo ethernet? Nel CD dei driver ho visto, anche quelli per PPPOe, ma voglio essere sicuro al 100%! Qualcuno ha il modem come il mio in PPPOe ?
Old 20-02-2003, 11:06   #2
YZF Supersport
Senior Member

up!
Old 21-02-2003, 10:23   #3
YZF Supersport
Senior Member

Ari UP!
Old 28-02-2003, 13:06   #4
YZF Supersport
Senior Member

cI provo ancora....
Old 02-03-2003, 13:00   #5
ClawHammer85
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescello [RE]
Ciao! Scusa se ti disturbo e se il mio post non centra niente con la tua domanda, ma avrei bisogno di aiuto per un problema...
Ieri sono andato ad installare il modem Wisecom PCI Adsl da un mio amico, ma non sono riuscito a farlo funzionare correttamente...
Premetto che non sono pratico delle linee Adsl (so configurare solo modem PSTN e ISDN), ma dove ho sbagliato?
Allora, l'abbonamente è Alice 256, la zona è coperta dal servizio, quindi fin qua tutto ok. Ho preso un filtro di linea tripolare e lho collegato alla presa a muro. Ma quali sono i settaggi corretti da fare? PPPoE o PPPoA? G.Lite, G.dmt o cosa? Va inserito un numero di telefono o va lasciato lo 0?
Ti ringrazio anticipatamente nel caso tu decida di rispondere al mio post (e scusa ancora il disturbo, solo che da quando il motore di ricerca del forum è down non riesco a trovare altri messaggi).
Ciao!

Ben

P.S: Ah, la configurazione del pc è : Athlon 2200+, Chaintech Apogee con VIA KT333, 256 ram 333, Radeon 9000, ... e modem interno Wisecom PCI

------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, scusa ancora per il disturbo ma volevo comunicarti che ho già risolto il problema: mentre cercavo su Internet ho trovato una guida su Tiscali che mi a permesso di far funzionare il tutto
Ciao!

Ben[/quote]
Old 03-03-2003, 09:24   #6
YZF Supersport
Senior Member

....dovresti chiedere, che protocollo ti hanno configurato (PPPoE o PPPoA) in base a questo installi i driver opportuni, non devi impostare nessun numero di telefono, abiliti la conessione in accesso remoto, dove inserirai solo i dati login che quelli della telecom ti avranno fornito...
Old 04-03-2003, 13:26   #7
robtol II
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Assistenza

Ma scusa non c'è un'assistenza Italiana della Wisecom cui chiedere?
Comunque secondo me i driver PPPoE hanno bisogno di uno stack PPPOE esterno (tipo RASPPPoE) che è già incluso in WinXP e MacOSX.
Prova a chiamarli così ti confermeranno il tutto.
Ciao, Roberto.
robtol II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2003, 09:55   #8
YZF Supersport
Senior Member

Ok Grazie.!

Ultima domanda! ma a livello hardware oltre al mio modem e cavo, non ho bisogno di altro per effettuare una connessione PPPoE?
Old 08-03-2003, 13:08   #9
robtol II
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
nulla

No niente altro.
Ciao, Roberto.
robtol II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2003, 22:23   #10
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Città: TV
ciao

si funge sia in PPPOE o PPPOA senza problemi...

avevo pppoe con telecom e ora pppoa con atlanet

per il pppoe basta winxp se nn ricordo male
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2003, 14:31   #11
YZF Supersport
Senior Member

Ok Grazie di tutto!!

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian