|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
problemi con 3dmark 2001se
ragazzi e' la prima volta che provo a calcolare....il mio sistema e' il seguente
DURON 900 256MEGA PC133 MB AZZA KT133A GEFORCE 256 DDR 32MEGA ( driver 6.13.10.2958 certificati) LIVE!5.1 DIGITAL direct x 8.1 xp pro sp1 ho provato a fare i test disattivanto tutto dall'antivirus ad internet e cazzatelle varie..... ma ho problemi non mi calcola il punteggio avvia il programma inizia a caricare il primo test e mi accade che 1 o si blocca il pc e devo riavviare 2 o si riavvia da solo 3 o torna al desktop e non fa piu' nulla! insomma lo so che il mio pc e' cagone pero' volevo cmq paragonarlo ai simili per vedere se era in linea con le prestazioni! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Prova ad aggiornare i driver della sk video con gli utlimi sul sito Nvidia...i tuoi sono vecchiotti.
Se il sistema nel resto è in ordine altro non saprei.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ho risolto nulla.....mi ritorna a windows o addirittura si riavvia il pc!
che faccio?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
gli ultimi sono i 42.70
poi scaricati e prova anche le dx9.0 (che vanno a meraviglia con i 4270) e riprova.. se continua ancora a fare capricci prova a vedere le temperature della cpu.... di solito questi errori li da una cpu "accaldata"... e dai un okkiata ai settaggi del bios.. saluti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fate una cosa leggete qui puo' essere che il problema e' collegato? http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=393265&highlight= pero' nei giochi l'audio e'sempre ok! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
datemi un martellooooooooooooo lo voglio dare in testaaaaaaaa al mio caseeeeeeeeee che mi sta facendo girare le balle!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
la sb live ke io sappia è capricciosa avvolte.. io cel avevo e faceva a botte con la mia vekkia krio2...
prova a toglierla.. e vedi se risolvi.. magari la live ti crea qlk conflitto.. tentar non nuoce.. poi la rimetti semmai.. cmq accertati che la temp sia nella norma, xke + - puo sballare la temperatura letta da bios. Cya |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato 7 driver diversi ma il difetto lo fa lo stesso... qualche altro consiglio? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Erano i driver sbagliati, ho messo i 21.83 che sono vecchi ma almeon la scheda funziona a pieno.... punteggio 1945 che fa ridere pero' almeno sono riuscito a calcolarlo! leggete il primo post c'e' la mia configurazione sono in linea con le altre? grazie a tutti per l'aiuto!!! siete grandi! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioe' rimane cagone....... ma tra i cagoni e' una BOMBAAAAA!!!!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.

AUTO
la Mia "Monica"