|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
Impostazione epsxe1.40
Salve a tutti,
ho scaricato l'emulatore epsxe versione 1.40 Gran turismo 2 funziona, ma go delle difficoltà a configurare le impostazoni grafiche. Mi potreste aiutare? Ho il plugin pete 1.50, un processore AMD Athlon a 1200 Mhz, una geforce 4 ti4200 con 128MB ram video e 320 MB di ram. Grazie a tutti e cordiali saluti. Mguo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=398403
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie.
Grazie allora uso sempre le stesse. Però quando mi si avvia una gara di gran turismo 2 c'è un accelerazione hardware troppo forte e nemmeno accelero che la macchina sembra volare, ma andando così forte non riesco più a controllarla. Come posso risolvere questo problema?
Ah inoltre anche quando avvio sempre gt2 e mi trovo sul menù principale l'audio lo sento velocissimo, molto più della normale playstation 1. Come posso risolvere questo altro problema? Grazie a tutti e cordiali saluti. Mguo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Secondo me devi mettere autodetect FPS/frameskipping limit
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Metti a 60 il limite dei frame
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.