|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Borsa x Inspiron 8200
Ciao
qualcuno possiede la "borsa larga" in Nylon per Inspiron 8200? Com'è? Dalla foto sul sito dell.it pare carina... ma si capisce poco. E poi la cosa che più mi interessa... si porta solo a mano o dispone della cinghia per metterla a tracolla? Vi ringrazio anticipatamente mayfab
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
la borsa e` grande e robusta... ha anche una cinghia per il trasposto sulla spalla...
Io ho ordinato un 8200 ma non ho preso la borsa, non perche` non mi piaccia, ma perche` preferisco avere una borsa da trasposto che faccia capire il meno possibile il contenuto. Magari prendero` uno zainetto o qualcosa di simile. Conosco cmq una persona che ha preso la borsa della DELL e si trova molto bene.. ha tasche da tutte le parti, e tutti gli scomparti sono chiusi con cerniera a doppio cursore. Ciao ! -mkkcx- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
effettivamente depistare i malintenzionati con una borsa non convenzionale è un'ottima idea... non ci avevo pensato Comunque visto che l'ho presta, non mi resta che aspettarla! Grazie ancora per la risposta! mayfab
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.