|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Perugia
|
Problema con aggiornamento pagine di web personale
Salve a tutti,
ho il seguente problema : ho messo in rete un sito che ho costruito tramite Front Page. Come spesso accade , le pagine hanno bisogno di essere aggiornate di tanto in tanto! Ora il fatto è che quando vado ad aggiornarle , esse risultano nel web modificate anche in parti che io non ho toccato minimamente . In particolare link, parti scritte e immagini vengono modificate correttamente , mentre risulta modificato anche il "tema" (cioè lo sfondo) della pagina stessa , anche se io non l'ho modificato tramite Front Page. Non so come poter risolvere il problema , mi date una mano? Grazie P.S. Guardate la differenza tramite le immagini che allego!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ecco la seconda immagine (che poi è quello che io vorrei vedere sul web)!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
probabilmente il percorso delle immagini è sbagliato...controllalo..
attenzione che può capitare che se lo costruisci in locale tiene memorizzato tutto il percorso in locale....e ciò no deve avvenire.. ciao! |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Quote:
Come vedete nella pagina originale lo sfondo è costituito da un bianco con sfumature azzurre , mentre in quella che compare su internet è tutto grigio (molto squallido) e inoltre mancano alcune piccole immagini (quelle dell'elenco puntato). Quote:
Grazie
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.