|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Alice.... che DISASTRO
nn vi preoccupate...credo il problema sia solo mio, checche' ne dicano gli....anzi LE
![]() Dall'immagine potete notare l'andamento dei downloads....che sono direttamente dipendenti da una fastidiosa, ripetuta, e imprevista perdita di sincronia da parte del modem....ossia la lucetta che indica la connessione in centrale (affiancata da un serigrafia di un mondo) e' ormai da sabato sera che si illumina 2 minuti si e 2 no. Il modem e' un ericsson ethernet....il sistema operativo XP....... cos'e' successo? allego schermata del grafico dei DL aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
saeuda el modem ragasso......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io romperei le scatole finchè non viene un tecnico a vedere il perchè!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
azz....stanotte l'ho lasciato acceso e "almeno" nell'ultima ora (da quello che dice il grafico) ha funzionato correttamente (o quasi....ho visto solo un "buco").......vuoi vedere che hanno sistemato?
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ti hanno sistemato? se il problema persiste controlla tutte le prese di casa!sai... ci sono delle prese vecchie che dannno problemi all'adsl
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sisi tutto ok!!! meno male perche' stavo per aprire il modem ^^
cmq ho effettivamente anche problemi con le prese.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.