|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
alimentatore bollente
L'alimentatore raggiunge 75° valore misurato con Sandra e con MBM5.Secondo voi è normale?
Questa è la config.: ali 400 w mb soltek vt 8367-8233 amd 2000+ 1 gb ram ddr 333 hd maxtor 40 gb 7200 geforce 3 ti 200 128mb dvd cd-rw[/img] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
da quando in qua' gli alim channo il rilevatore de temp?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lo riporta Sandra
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
MAH!!! che centra con la temp dell'alimentatore? invece di sandra prova a sentire se dall'ali esce arietta calda con la tua manina......se è a 75 gradi dovresti far senza riscaldamento in casa!!!........ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a me arriva a 65 gradi quel valore che poi quel valore corrisponde alla temp3 di cpu cool.
aprendo insieme cpu cool e sandra ho notato che rispettivamente temp1 temp2 e temp3 corrispondono ad mobo procio e ali |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
MAH! mi sembra molto strano!! ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
quello che dice Sandra non è vero oppure noi lo interpretiamo male perchè non esistono sensori nella alimentatore
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non so che dire...io l'inglese non lo mastico bene peró la voce che indica quella temperatura si chiama power aux temperature e penso che sia riferita all'ali ma se mi dite con certezza che negli ali non ci sono sensori allora non so a cosa si riferisce quella temperatura
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Lasciate perdere, non credo che esistano alimentatori con rilevatori di temperatura
se volete assicurarvi della temperatura dell'ali mettete una mano sull'invlcro dell' ali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.