|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Aiuto su messa online di un sito
Son stato chiamato dalla madre di un mio amico x domani x aiutarli a mettere online un sito e siccome credo di saperlo fare, x esser sicuro di tutto chiedo a voi se e semplice o meno e a cosa devo stare attento! Lei mi ha parlatp di avere un dominio quindi mi sa che e semplice no? Devo avere tipo Wsftp, connettermi con pass e nick e poi uppare il tutto vero? O devo tenere a mente altre cose? Plez hep urgente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
per quanto ne so devi usare un programma ftp collegarti con user e psw inserendo l'indirizzo ftp della societa (es: ftp.digilander.iol ) e poi una volta connesso copi le cartelle e i file tutto qui.
come programma ti consiglio cuteftp (perkè è l'unico ke ho usato finora ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
ricordati di nominare la pagina di homepage com "index.html" "home.html" così avrai un redirect automatico alla homepage
mi spiego: digiti www.tuositobellissimo.cippa e in automatico si aprirà la homepage ciauz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
...usa flashfxp...
aclune volte ti viene richiesto di entrare nel'ftp in modo passivo, quindi se non ti carica cera le opzioni per attivare il mode passive.. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
grazie mille a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.