|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1694
|
pioneer dvdr105 e princo 1x 2x
Finora ho provato questi dvd-r:
CDV general vers. 2.0 Princo for data general Con i CDV per crearmi i miei backup dei miei film,con nero ho usato: dvd-rom udf/iso 1.50,sia udf 1.50 E non ho avuto alcun tipo di problema. Con i princo invece se impostavo udf 1.50,non mi permetteva la masterizzazione,mentre se imposto udf 1.02,mi parte la masterizzazione. Ma poi guardando il filmato con il mio lettore da tavolo pioneer dv-350( il film è Harry Potter e la pietra filosofale) sono presenti 35 capitoli. Per la lettura dei primi 25 capitoli tutto bene,ma poi è tutto un casino,le immagini iniziano tutte a sgranare,compaiono quadrettoni, anche l'audio inizia a saltare,per poi rimanere bloccata l'immagine, o addirittura non vedersi nulla. Ma i princo non sono buoni per crearsi i backup?? Chi mi spiega cosa sarebbe questo udf???E i vari udf 1.02,1.50,2.01,quali dei tre conviene scegliere?? Con un'altro film,(Il sesto senso) sempre con i princo,ho impostato questa volta udf/iso,e la masterizzazione è riuscita,ma i capitoli qui erano solo 20. Ma non è che con film che hanno + di 25 capitoli questi princo non vanno bene?? C'è qualcuno che ha provato questi princo for data general (Sono con il sopra tutto bianco). Chi sa qualcosa??
__________________
Vendo Decoder digitale gold box kenwood, per informazioni contattatemi in pvt
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1694
|
Oggi ho preso un dvd-r princo a 2x con id Tdk
Con il mio pioneer dvdr105,ho fatto il backup del film Sigs,ed il risultato è sempre lo stesso: Per i primi 18 capitoli,durata 86 minuti,tutto ok,ma per gli ultimi 4 capitoli,è tutto un macello. Quadrettoni a non finire,l'immagine si blocca,audio ad intermittenza. Per masterizzare ho usato record now max. Quindi vi dico che io boicotto i princo sia 1x che 2 x perchè con il pioneer dvdr105,fanno davvero pena. Da premettere che per gli 1x princo,con id princo,ne ho provati 6,di cui per 2 dvd-r(Il gladiatore e il sesto senso),la copia è riuscita,ma per gli altri 4 la parte finale del film,veniva tutto a quadretti. record now max 3.0.Mentre se uso i CDV general vers.2.0,una copia non l'ho fallita. Ma adesso non se ne trovano piu di CDV
__________________
Vendo Decoder digitale gold box kenwood, per informazioni contattatemi in pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Messaggi: 1454
|
diablo69 di dove 6? se sei delle mie parti ti dico dove trovare dvd-r CDV 1x (a me questi dvd non piacciono perkè ci vuole 1 ora per farli)
io invece sto diventando pazzo per trovare dalle mie parti supporti economici certificati a 2x, ti dico solo 1 cosa ho il pioneer da circa 10 giorni e l'unico dvd-r ke ho masterizzato è stato quello pioneer 4x che è uscito dalla scatola del masterizzatore ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
Messaggi: 1399
|
possibile che sei di caserta e non sai che li puoi trovare nella tua città?? io abito a Salerno e x trovare un pò di dvd-r a prezzi acettabili sono dovuto venire fino a li'. Contattami in pvt e ti dico come fare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1694
|
that's write
Oggi ho preso per provarlo un DVD-r della That's write a 1 x a 1,90 €
Con ifo edit mi ha dato: dvd structure list 00 2E 00 00 00 40 08 04 01 40 00 08 02 00 08 04 .....@...@...... 03 00 00 C0 04 C0 08 04 05 C0 00 08 0C 00 78 04 ..............X. 0D 40 80 08 0E 40 00 44 0F C0 00 16 C0 40 00 08 .@[email protected].....@.. Mentre con nero cd speed mi dava come manufacturer: Lead data L'ho provato con il mio lettore dvd da tavolo pioneer dv350,e funziona perfettamente.Secondo voi sono buoni??
__________________
Vendo Decoder digitale gold box kenwood, per informazioni contattatemi in pvt
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.



















