|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Urgente!! Ma la 9500PRO di computerstore..
quella a 245 euro della Super grace è una 9500 PRO giusta??
Com'è che si riconosceva la 9500pro giusta??
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uffaaaaa
![]() Com'è che si riconosce una 9500pro da una 9500pro fasulla?? Un tempo c'era questo topic ma l funzione "cerca" è down da un po'..... Help!
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
DALLA DISPOSIZIONE DELLE MEMORIE!!!
Se sono disposte a L intorno alla gpu è una 9500 lissia, se sono allineate in parte all'agp è una 9500pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: Urgente!! Ma la 9500PRO di computerstore..
Quote:
ti ha risposto paghi.....cmq se nella descrizione dice che ha 8 pipeline è una PRO.....la liscia ne ha 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cavolo ho appena telefonato, mi assicura che è una PRO PRO, però gli ho chiesto se ha le memorie disposte a L e lui mi ha detto di si, sono disposte a L.
Cavolo ora provo a risentire se ha 4 o 8 pipe... se ne ha 8 ma con le mem disposte a L??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Preso dal sito della compst.: descrizione del prodotto:
Descrizione : Radeon 9500 utilizza un bus di memoria a 256Bit, frequenze di Core e memoria inferiori e un engine grafico con 4 pipeline di rendering al posto delle 8 presenti nella serie 9700. La scheda è capace di gestire grafica 3D complessa ed elevate risoluzioni con prestazioni da record. Grazie all'utilizzo della Visual processing unit (VPU) RADEON 9500 con Core clock a 275Mhz, all'integrazione di 128MB di memoria a 270Mhz (540 Mhz DDR) e alla compatibilità AGP8X, questa scheda si propone come una delle più avanzate soluzioni per i videogiochi e gli applicativi 3D di fascia elevata. La Radeon 9500 è inoltre dotata di funzionalità interessanti, come la tecnologia FullStream che permette di ridurre gli effetti di pixellazione dei video a prescindere dal formato utilizzato. L'obiettivo di questa tecnologia è quello di fornire una superiore qualità video nella riproduzione di filmati compressi con un quasiasi genere di algoritmo. La scheda supporta le tecnologie SMARTSHADER 2.0, SMOOTHVISION 2.0, HYPER Z III, TRUFORM 2.0 e VIDEOSHADER. La Radeon 9500 supporta le funzionalità Dual Monitor, grazie all'utilizzo del software Hydravision ed è dotata di un connettore TV-Out (S-Video), uno VGA e uno DVI-I per il collegamento a monitor LCD digitali. Completo il supporto per le librerie DirectX 9 di Microsoft e Open GL. Prezzo : 245,00 euro iva inclusa MA ALLORA NN E' UNA PRO!!!!!!!!!!! Raga meno male che mi avete risposto.....se no prendevo una nn pro per una pro a 245 euro.... Aspetto vostra conferma..............strano che il bus sia 256 bit.... Quella da èlogico ne ha 128 e sembra esseere una PRO pRO..
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
se ne ha 8 è una PRO indipendentemente dal pcb che può variare (Cmq una sapphire difficilmente le ha ad L ad esempio) ....in ogni caso se ha 4 pipeline non è una PRO..... cmq quella che hai riportato se dice che ha anche il bus a 256bit oltre alle 4 pipeline è sicuramente una liscia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
la 9500pro di computerstore è una pro, assicurato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Occavolo adesso sto andando in confusione
![]() Nelle caratteristiche c'è scritto quello...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
io l'ho vista dal vivo, poi se acquisti da internet hai sempre il diritto di recesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No ma anch'io sono di monza quindi la prenderei in negozio.. ma se le mem sono a L e poi ci sono 4 pipeline come scritto, mi sembra che sia una bella sola....
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Dovrebbe essere una Pro marca Supergrace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi, ma voi che dite che è una PRO in base a cosa lo dite?
Se le pipeline sono 4 come ho postato sopra copiando e incollando le caratteristiche e se le memorie sono disposte ad L come mi ha confermato il tipo del negozio... Mi dite cosa devo pensare? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() Lo confermo , é una PRO é ben specificato sulla scatola e ha le memorie disposte sul lato superiore .
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma tutte e quattro??
A me ha detto che sono disposte ad L ovvero 2 su un lato e due su un altro. Forse son diverse e nn vorrei essere lo sfigato che si prende quella diversa... Mistero.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.