|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bloccata ad Hitman2
Salve ragazzi come da titolo sono bloccata alla missione"Incontro al parco Kirov" non riesco ad uccidere i due tipi,ho piazziato correttamente la prima bomba al tombino sud sotto la macchina e lo fatta esplodere poi ho piazzato l'altra bomba sotto la macchina e non esplode chi mi dice passo passo la procedura esatta?
Poi ho una domanda perche dopo un po che gioco mi ritorna tutto al desktop?Ho provato a mettere la patch del sito ma con quella nnon mi parte propio piu il gioco e ho dovuto reinstallarlo tutto grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
io ho agito diversamente. Sono salito su campanile sulla dx del punto di partenza e li ho liquidati tutti e due col fucile da cecchino :o
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Re: Bloccata ad Hitman2
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
io ho piazzato la bomba sotto la macchina del generale poi sono andato sulla torre radio e col fucile da cecchino ho segato l'amico.Il generale una volta fuggito è salito sulla macchina e..BOOM.Io me ne sono andato indisturbato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
...brava...
quanto mi piacciono le ragazze che giocano sui pc
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io invece ho optato per una soluzione diversa.... dopo essermi procurato il fucile da cecchino sono passato dietro la chiesa, evitando le guardie (se starete a distanza non si insospettiranno), ho attraversato il ponte e sono salito sulla torre radio, da lì con due fucilate li ho eliminati entrambe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.