|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Join Date: Jun 2001
Posts: 229
|
problemi al controller (forse)
Vi è mai successo che il led dell'hard disk si accende e spegne a continuamente e le operazioni sul disco risultano lentissime,beh a me sì,ipotizzo sia il controller della scheda madre xchè ho provato a cambiare disco,cavi e reinstallato windows,niente!
Fossi sicuro che è il controller,cambierei la schedamamma al volo,ma ho fatto qualke prova in dos a copiare e spostare cartelle e qui sembra tutto ok,inoltre durante la reinstallazione di windows non noto niente di strano,sembra tutto ok! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Join Date: Jun 2001
Posts: 229
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Join Date: Aug 2002
Posts: 4,055
|
Che sistema hai? potrebbe essere anche che hai poca memoria ram, in questo caso il disco utilizza in modo eccessivo la memoria di swap, rallentando le normali operazioni.
__________________
Happiness is a warm gun |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Join Date: Jun 2001
Posts: 229
|
No non è la quantità di ram ne ho 256 ,ma sospetto che possa essere anke qualke dimm che fà i capricci,cmq sicuramente si è sputtanato qualkosa,ho questo sistema da + di un anno,il problema è sorto da qualke settimana,a volte x giorni lavoro tranquillamente altre volte non se ne parla proprio
|
|
|
|
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|
|
All times are GMT +1. The time now is 05:10.



















