|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
RECUPERARE DATI DOPO UN UTILIZZO ERRATO DI NORTON GHOST
Salve a tutti
Questo è il mio problema. Ho affidato a un amico 2 HD identici IBM 60G( che a sua volta li ha passati a un tecnico. Nonostante io abbia spiegato chiaramente come doveva avvenire il Ghost, lui ha fatto l'immagine dell'HD quasi vuoto su quello quasi pieno. 9 mesi di dati buttati a mare. Ho sentito varie voci, al negozio mi hanno parlato di un Last Found, o Last File Found che è un programma utilizzato da aziende specializzate nel recupero files, che sn in grado di ripristinare l'indice anche dopo 3 formattazioni 0____0 Poi di un disaster recovering ed infine dell'Easy Recovering... Siccome nn me ne intendo e vorrei recuperare quei dati senza spendere milioni, come devo fà? Purtroppo sull'HD dove c'erano prima i dati ho spostato della roba...quindi magari il recupero sarà parziale...o magari no... Insomma vi prego datemi dei consigli...ho perso posta links, film, mp3 troppo importanti!!!! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Il programma che citi dovrebbe essere LOST&FOUND, facilmente acquistabile.
Cmq sul recupero sono molto scettico.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
cerca su download.com dei programmi per recovery, ce ne sono a decine.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE