|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
temp mobo abit
ho una abit at7max2 e da quando ho cambiato la ventola sul dissy della cpu inspiegabilmente mi è salita di quasi 10° la temp della mobo (oltre che quella della cpu ovviamente)... adesso sono sui 48°... nn sono tantissimi?=???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
dai ragazzi.... qualcuno faccia finta di sapere la risp al mio problema almeno....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
grazie mille.-...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
magari hai messo una ventola meno potente, e le temp è normale che salgono, hai messo la pasta termoconduttiva??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
aspetta... fors enn mi sono spiegato bene.... sono passato da una tornado a una smart fan2... ok... le temperature ovviamente salgono, ci mancherebbe altro. La pasta (c'è l'artic silver3) nn c'entra nulla xchè il dissy nn l'ho manco toccato... il discorso è che la cpu sale di 2° circa e la mobo di 10°!!!! COsa c'entra la mobo con la ventola del dissy della cpu??? e poi nn è assurdo stare a 35° di cpu e 44° di mobo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io cho la be7 ke va di pari passo con il procio.....
quando gioko 53 e 53...... quando faccio divx 56 56... sdas appena acceso 38 42 hanno i sens sballati tutto qui.....
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
sarei d'accordo con te se fosse sempre stato così... invece se metto la ventola al massimo la cpu scende di 1 grado, er la mobo scende di 8 gradi... quindi nn è sballato... ma secondo me quel system temperature non è la temp della mobo.......!! nn è che intende la temp sotto il socket?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.