|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
[vendo]Dominio
non c'e una sezione del forum che reca la scritta "vendita domini" e allora posto qua
ho attivato tin.it 640 e ho avuto la possibilita' di registrare un dominio con 50mb. ankora non l'ho registrato,se qualcuno e' interessato se ne puo' parlare. mi passa e uppo io(con quella mail/pass mi connetto a tin.it). dominio devo verificare, ma credo che sia .it/com/net.. EDITO: forse c'e la possibilita' di cedere completamente il dominio, senza che sia io intermediario |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
nel caso si può cedere....quindi non dovrò più dipendere da te per nesun motivo, sono interessato.
Ho bisogno però della canferma di quanto sopra, delle caratteristiche del dominio e del prezzo. ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
Consiglio : in Italia non si posso vendere Dominii ma solo eventualmente cederli ... Okkio
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Interessato se con mysql.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ma che cavolo dite?
se il dominio non è registrato se lo puo' registrare chiunque voglia quel nome nello specifico.Come fai a vendere un bene che non possiedi? se il dominio è di secondo livello non esiste nessun diritto di opzione all'acquisto e quindi non puoi vendere un diritto che non hai |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.