|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
[BG] Vendo Ipaq 3970
Causa passaggio a nokia 9210i, Vendo Ipaq 3970 BlueTooth - S.O. in inglese, con regolare fattura d’acquisto datata 17.01.2003, imballo originale, cd, cavi connessione pc, manuali, cradle e custodia rigida.
Il tutto in condizioni perfette (praticamente nuovo, ancora con plastica sul display). Aggiungo inoltre n. 3 proteggi schermo. Eur 620.00 + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tieni conto che è la versione inglese che costa di più rispetto a quella italiana (e offre anche notevoli vantaggi in più)
Controlla in pvt Ti ho lasciato il mio cell Contattami prima di stasera dato che devo decidere al più presto Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
puoi fatturare?
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, non posso fatturare
... apri icq adesso che facciamo 2 parole se vuoi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...ancora disponibile
abbasso il prezzo a Eur 580 + ss Vorrei piazzarlo entro oggi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.