|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Aiuto..urgentissimo:(
Da questo pomeriggio nella mia partizione primaria(di 5 GB) dove sta tra l'altro windows sta accadendo qlc di strano. Praticamente dovevo avere almeno sul 1.7 gb di roba.....ed invece oggi mentre scaricavo una cosa da 200 Mb mi son accorto che diceva che solo 800 Mb erano disponibili. Io solitamente faccio scaricare in quella primaria e poi sposto nella secondaria. Quindi ho pensato sposto i 700 Mb che avevo scaricato sulla secodna partizione.....sposto e sorpresa: mi rimangono solo 160 MB dice.
Poi provo a rimettere quei 700 MB su quella primaria ed in effetti dice che non c'è spazio. Poi cancello quel poco che aveva copiato e..........22 MB rimasti? Ragà di virus pare nessuno.....il trojan scanner non ha trovato nulla. Ma che cavolo succcede?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a fare uno scandisk, può essere che ti risolva i problemi.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma sei sicuro? Ti è mai capitato qlc di simile?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, Win98 mi ha dato più volte problemi del genere (errato rilevamento della dimensione di alcuni files) che risolvevo con lo scandisk.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io cmq uso Win2k.
Cmq oggi son tornato a casa...quindi sul pc "incriminato" e magicamente accendendolo.....mi son ritrovato lo spazio realmente come doveva essere. Cmq poi per sicurezza uno scandisk e un defragment glielo fatto lo stesso
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
anche a me con il vecchio pc è successo
Intel Pentium 4 2,8GHz - Asus P4PE/SATA/GLAN/1394 - Corsair 512 DDR PC3200 cas 2 - Hercules 3D PROPHET 9500 Pro 128MB - Western Digital 80GB 7200 8MB - CHieftec tower - Enermax EG465P-VEFMA - Toshiba SD-M1712 - Plextor PlexWriter 48/24/48 - Hercules Fortissimo III 7.1 - monitor 17' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.