|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
trasferire file da vecchio pc a portatile...
ciao raga mi sembra una volta di aver visto una discussione del genere ...ma ora non funzia il serch!
devo trasferire dei file da un pc vecchio ove non compare USB e un laptop! pensavo si usare la porta stampante comune ad ambedue i pc ma collegati non so che fare!!ho pensato a sincronia file,sbagliato???bè anche se non lo fosse non so perchè ma in install di win 98 non compare la sincronia!!!cazzo! ah dimenticavo sono tutti e due win 98 uno è seconda e l'altro è prima(dove non ha la sinc) grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Devi usare un cavo parallelo laplink... per effettuare il trasferimento puoi anche usare il "collegamento diretto via cavo" di Windows, oppure programmi specifici come "Laplink"
Occhio che la velocità è quella che è... quindi armati di pazienza
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dove trovo il collegamento via cavo di windows
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Start/Programmi/Accessori/Comunicazioni
Può darsi tu lo debba installare: in quel caso Pannello di controllo/Installazione applicazioni/Componenti di Windows Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato con la connessione via cavo ma non mi funziona
avete qualche consiglio da darmi? grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Non hai 2 schede di rete?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no purtroppo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Se fai spesso questi trasferimenti ti conviene comprarle...anche usate....perchè a spostare dei giga di dati ci metti delle giornate.
Cmq anche io avevo avuto un problema simile su win 98 e win 98se e li ho risolti solo passando a Win xp su una delle due macchine.....altrimenti ero ancora lì adesso.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.