|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Disco di avvio
Ciao ragazzi, qualcuno mi può dire come fare a creare un disco di avvio che permetta anche di formattare? (facendo la procedura formatta-->crea disco di avvio non va).
Sarebbe ancora meglio se qualcuno mi allegasse i files necessari in allegato o alla mia mail. Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
http://www.bootdisk.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Che sistema operativo?
In ogni caso ti basta semplicemente copiare il file FORMAT.COM presente su c:\windows\command per Win9x/ME e su c:\windows\system32 presente su Win2000/XP dopo che hai creato il disco di avvio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille ragazzi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi, non riesco a formattare, ho winxp con partizione ntfs ma quando cerco di formattare mi da un errore (e ho inserito il file format.com). non esistomo mica delle utility che permettono di formattare?
E poi, una volta che ho formattato, non posso installare direttamente winxp senza caricare prima un sistema operativo tipo win98 di supporto?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.