Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2003, 11:42   #1
raffosbook
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
masterizzatori WAITEC

Hei, ma perchè nessuno parla mai di Waitec??????? Sono cosi scarsi?? Io ho sempre avuto masterizzatori di questa marca (Shuttle, Storm...) e ...problemi ZERO!!!
dite la vostra...Visto che ne devo comprare uno nuovo perchè do via il mio vorrei sentire opinioni circa un buon acquisto da fare!

CIAO CIAO
Old 16-02-2003, 12:21   #2
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Beato te...

Il mio primo master è stato un WT3244EI, alias Philips 4x4x32... leggeva quello che voleva lui... un po' di cd bruciati... e ora si rifiuta di leggere i cd che lui stesso crea (lo tengo su un vecchio computer, ma praticamente è andato...). Molto meglio il mio secondo master, un BTC a 16/10/40 !!!!

Adesso ho il PC nuovo che monta un artec WRR-4848... vedremo

X i Waitec nuovi: non so, ma sta attento che montano un sacco di meccaniche diverse da modello a modello... Sanyo, Philips, e forse anche Teac... un consiglio: chiedi al rivenditore di poter visionare almeno l'hardware...
Old 16-02-2003, 14:51   #3
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Diciamo che da quelo che ho capito,non avendo meccanica propria quando compri un Waitec in realtà potresti comprare un Plextor come un Philips ,per cui alcuni sono andati bene altri decisamente male,lo Shuttle per esempio è un buon master.a mio parere,l'Aladar una schifezza(sempre a mio parere)per cui se ti prendi la briga di scoprire che meccanica nasconde il Waitec che vuoi comprare sei già a buon punto.
Ciao Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2003, 19:11   #4
gube_83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
io ho un waitec saurus 12x8x32x é un pó indietro rispetto al mercato , funziona bene ma ad una piccola difficoltá nn masterizza.ad esempio nn supporta i cd-r da 90min e neanche overburn. riguardo a quelli nuovi nn lo so.
avevo pensato di prendere un master piú professionale ma aspetto che i master dvd scendano di prezzo e migliorino di qualitá!! aquando i supporti molto superiori di 4,7gb?
gube_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2003, 20:02   #5
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Effettivamente Waitec rimarchia i prodotti di altre case.
L'unico modello veramente consigliabile è stato il Raptor Red by Teac.
Però, conviene sempre, anche in caso di buona meccanica, comprarsi il modello originale...
Quindi Waitec è un po' "senza parametro", nel senso che la qualità della sua gamma è troppo varia, per questo se ne parla poco.
Se cerchi un master nuovo ti conviene cambiare marca, puoi trovare consigli in molti thread al riguardo, soprattutto in base alle tue esigenze.
Old 17-02-2003, 01:36   #6
Jayant
Senior Member

L'Avatar di Jayant

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Io ho avuto il Wt624 Scsi che in realtà era un teac, ed il raptor red che era identico al Tdk cyclone infatti lo pagai un sacco di soldi.
Con entrambi i modelli mi sono trovato benissimo, però i Waitec di fascia bassa nn so come vanno.

Ciao!

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian