|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Avalon
|
Info produttore ATI
Chi produce sta scheda ATI?
![]() Grazie mille CIAO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
nVidia?
scusa nn ho resistito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma dai, intendo che siccome è una POWERED volevo sapere di chi era... per esempio SAPPHIRE, GIGABYTE... ecc... ecc...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
è ati.
Prodotta da ati ! non è di terze parti, prodotta, confezionata è venduta da ati, la migliore delle 8500 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
a me sa di megafake... la 8500 by ATi non aveva quella scatola... e sono stato uno dei primi a comprarla, ai tempi...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La scatola è in pieno stile ATI (BBA) facci una foto della scheda
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
POWERED By ATI deve essere na cacca se cercano di copiare la scatola di ATi.....peggio di sapphire e C okkio a nn farvi fregare BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
è una fregatura imho richiamare lo stile della scatola Ati nn mi sa da produttore serio BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Appunto, la scatola è nello stile ATI compreso il cavallino (furbi) chissà chi la produce...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
è vero...
e dire ke ne avevamo vendute pure molte... avevo visto il cavallino e superficialmente l'avevo presa x una ati.. ke mega paccotoo.... magari la skeda e solo rimarkiata visto ke sarà qualke marka sconosciuta |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
![]() Questa è quella della 7500 quella dell' 8500 non l' ho trovata, per rendere l' idea...
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Grazie mille raga, io non ho questa scheda ma il rivenditore online mi voleva rifilare sta scheda per BBA!! io mi sono fatto mandare la foto perchè c'era nel suo modo di fare (via email) qualcosa di molto sospetto... et voilà mi rifila tre fotografie della scheda (nessuna integrale!) di cui una l'ingrandimento dell'altra... eccole:
![]() ![]() ancora sospettoso mi faccio mandare la foto della scatola (quella di prima) e ho la conferma che mi voleva dare na sola! Sono proprio curioso di sapere cosa mi risponde lunedì! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.