|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Codemasters abbandona il Gamecube
testuale da Nextgame:
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
se teniamo conto che in america il gioco non è stato nemmeno messo in commercio........ e la versione pc è nel baratro + assoluto.....
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si ma avanti di sto passo al GC resta solo Nintendo come sviluppatore.....non che non basterebbe cmq ma....
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
sicuramente su GC si troveranno platform e avventure sul genere di zelda..... X-box giochi di guida e FPS.... PS2 un pò di misto mare.... tant'è che si vocifera il passaggi di Blinx da console MS a console nintendo... ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Voci di quelle credibili al 0.001%
![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Spyro e Crash Bandicoot tornano in casa Nintendo
cmq ..... qui sembra vogliano dare cnferma alla mia seconda ipotesi
![]() Due titoli Vivendi/Universal non ancora presentati ufficialmente sono apparsi sulla home page americana di Nintendo, relativamente alle piattaforme GameCube e Game Boy Advance. Per quanto riguarda il formato casalingo, troviamo Crash Nitro Cart, titolo per singolo giocatore che arriverà negli ultimi mesi dell'anno su GCN e GBA. Dal nome, e comunque senza precisi dettagli, possiamo dedurre che si tratti di un gioco di guida, forse un probabile seguito a Crash Team Racing. Passando a Spyro, il sito USA di Nintendo conferma un altro seguito delle sue avventure isometriche, Spyro: Season of Wind, previsto a fine anno sul territorio americano. Aspettiamo commenti e/o annunci da Universal per entrambi questi progetti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
sai che perdita...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
azz...però un gioco di guida decente per cubo ce lo vogliono dare???
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Dopo aver cancellato Colin McRae Rally 3 per GameCube, Codemasters ha deciso di abbandonare la console a 128 Bit di Nintendo. Al momento non sono disponibili notizie sul perché di questa scelta.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
adesso si incomincia a vedere quali software house credono nelle varie piattaforme...
speriamo che la codemasters non faccia la fine della microprose... cmr - gp -----> capolavoro cmr2 - gp2 --> capolavoro cmr3 - gp3 --> si poteva fare meglio ![]() cmr4 - gp4 --> ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
morto un re se ne fa un altro ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
A seguito delle indiscrezioni apparse in rete sul finire della scorsa settimana, alcuni portavoci Codemasters hanno precisato la situazione a Computer & Videogames. Il produttore britannico, conosciuto a livello mondiale grazie alla serie di Colin McRae Rally, ha confermato di non avere alcun titolo in lavorazione su GameCube (incluso lo stesso Colin, che venne annunciato in precedenza), ma di conservare interesse per questa piattaforma nell'ottica di un supporto futuro. Le dichiarazioni possono essere interpretate sia in positivo che in negativo ma è certo che, almeno nel breve/medio termine, nessun titolo firmato dai Codies debutterà sulla macchina Nintendo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.