|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alessandria
|
Aiuto!!! Ho fuso la motherboard
Salve a tutti,
ero in possesso di un PIII socket1 ('99) con scheda madre SOYO SBA + III, poi un bel giorno mi si e' fusa la MB. Sapete dirmi se esistono ancora schede madri (nuove o usate) compatibili con il mio processore? Mi e' stata consigliata una MB Intel 820 (ancora imballata e garantita) che pero' monta RAM di tipo RAMbus, e' conveniente? La RAMbus sta scomparendo dal mercato? Thanks a lot. ![]() P.S. nel frattempo ho comprato un nuovo PC, ma quello vecchio volevo rimetterelo insieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: Aiuto!!! Ho fuso la motherboard
Quote:
Ti consiglio una MB qualunque ma che supporti Sdram (ben più economica): magari una con chipset intel i815, adesso ne trovi usate anche per poco (ad esempio una asus cusl2-c) Cmq schede per P!!! e celly ne troverai abbastanza anche qui nel mercatino... ![]() Saluti Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
la mobo che ti hanno proposto ha piu bug del mio giardino
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
azz!!! ce ne sono ancora? ricordo che intel le ritirò dal mercato per gravi problemi di stabilità...e a chi l'aveva già comprate le sostituiva con non mi ricordo quale altro modello...nella sezione componenti ne trovi a bizzeffe di slot1 hai solo l'imbarazzo della scelta...
... le cusl2-c sono socket370 a te se vuoi mantenere la cpu serve una slot1
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alessandria
|
Vi ringrazio tutti, infinitamente.
Mi avete chiarito le idee, grazie ancora... ![]() Bioskunk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.