Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2003, 21:47   #1
Jigen-x
Member

L'Avatar di Jigen-x

Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste e ovunque.
Avete mai giocato con una FireGL /Quadro?

Sono curioso di sapere come si comportano nel gaming le schede professionali che derivano da chip utilizzati anche in campo ludico (mi riferisco alle quadro di nvidia e le Fire GL X1) e che quindi sono ottimizzate sia in OpenGL che DirectX.

Avete mai provato a giocarci?!?
[size=0.7] DARTH SIDIOUS [/size]
[size=0.7] Dell Precision M60 > Centrino 1.40 Ghz > 2.0 GB RAM> Quadro FX Go 700 128Mb > HD 60 GB 7200 rpm [/size]
Jigen-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2003, 21:58   #2
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
credo che con le fire gl la differenza ci sia, è anche un fatto di driver, mentre con le quadro credo che sia veramente poco, dato che comunque sono delle Gf4 con delle features aggiuntive, basta pensare al fatto che le geppo si possono moddare in quadro.....
Byezz
Old 14-02-2003, 22:04   #3
spk
Senior Member

L'Avatar di spk

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Quote:
Originally posted by "Marci"

credo che con le fire gl la differenza ci sia, è anche un fatto di driver, mentre con le quadro credo che sia veramente poco, dato che comunque sono delle Gf4 con delle features aggiuntive, basta pensare al fatto che le geppo si possono moddare in quadro.....
Byezz
Pure le ati si possono moddare (via driver + rivatuner) in fireGL

Era proprio per questo che sorgeva la sua domanda

In effetti son molto curioso anch'io
Old 14-02-2003, 22:06   #4
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
io personalmente non ci ho mai giocato, e non conosco nessuno che lo abbia fatto, ma sapevo che erano delle sole nei giochi!!
Old 14-02-2003, 22:18   #5
Jigen-x
Member

L'Avatar di Jigen-x

Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste e ovunque.
Io sono curioso perchè questo tipo di scheda è consigliato per la realizzare contenuti multimediali e quindi anche sviluppo games.
Basti pensare che la FireGL8800 supporta il Trueform (per dirne una).

Le schede moddate non so se si possono paragonare a quelle Pro, me le immagino molto meno stabili
[size=0.7] DARTH SIDIOUS [/size]
[size=0.7] Dell Precision M60 > Centrino 1.40 Ghz > 2.0 GB RAM> Quadro FX Go 700 128Mb > HD 60 GB 7200 rpm [/size]
Jigen-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL