|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Aria secca...
Mi capita di dare scariche elettrostatiche dappertutto. Ne ho date diverse anche al pc, un paio di volte toccando le porte sul retro della mobo... sono morto di paura... funziona ancora tutto ma se va avanti così prima della fine dell'inverno braso qualcosa...
![]() ![]() Devo trovare delle pantofole con messa a terra!!! ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
comprati le valleverde antistatiche, oppure pavimenti casa tua con il ferro
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se nonmi sbaglio esistono bracciali appositi.
Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
|
forse basta che tu tocchi il termosifone. prova
![]()
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Sei sicuro che sia stato tu a scaricare sul PC e che non sia stato viceversa?
![]() Il PC è collegato correttamente alla messa a terra?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]() il problema è che non mi ricordo sempre di toccare prima un oggetto messo a terra tipo termosifone o rubinetto del bidet ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Cambia scarpe allora
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Internet
|
Che bello, un nuovo modo per trasferire i files!
A quanti kb/s scarichi sul tuo pc? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Re: Aria secca...
Quote:
Io do' in continuazione scariche ad oggetti e persone (in più sollevo i fogli di carta ed il polistirolo mi viene addosso!). Miracoli dei tempi moderni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
no....
siamo in tre... anzi eravamo in tre.... (non al bar) si xchè a me da qualche giorno è passato... anche io avevo paura che fosse il pc, ma poi mi sono accorto che non potevo toccare niente che scaricavo a mb/s altro che kb/s... cmq così come è venuto (è durato qualche giorno), è passato chissà come mai... eppure i vestiti bene o male sono sempre gli stessi... cmq da quando esistono 'ste fibre sintetiche.... misteri oppure ... succede quando uno è super incaxxato... ![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Si... sarà che quando c'inc@zziamo, diventiamo conduttori di corrente.
Io che ne "soffro" da anni, mi cautelo sempre, toccando oggetti che scaricano a terra, prima di toccare qualcuno... o apparecchiature elettroniche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ieri notte mentre rientravo a casa
luci tutte spente (i miei dormivano) ho toccato la maniglia di camera mia per aprirla e per poco m'è preso un colpo, ho fatto scintille come un fuoco artificiale (si non proprio, ma insomma) ce so rimasto malissimo......
io pensavo di cambiare mani..... ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
-suole di cuoio
-abiti di cotone e lino -aumento dell'umidità relativa almeno al 60÷70% (se non con un umidificatore, almeno con recipienti di acqua sopra i radiatori) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.