|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Masterizzatore LG GCE-8520B 52/24/52
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9307.html
Pubblicata la recensione del materizzatore GCE-8520B 52/24/52 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
continuo a preferire i lite-on a quel prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
O gli Yamaha CRW-F1 per 65 euro Ivati
![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
"Non include alcun CD-RW 24x" si sono proprio arrampicati sui vetri per trovargli dei dfetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Chissa se scrive ee...LEGGE ! i dischi da 100minuti .
Sono ormai facilmente reperibili ! La sua capacità di riconoscere gli errori di tipo c2(non so cosa significhi ma penso che siano piu "bastardi dentro " dei c1) mi incuriosisce ! Quali altri masterizzatori hanno questa caratteristica?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
i modelli precedenti
erano ststi testati con i cd da 99 ed erano compatibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
si .. pure il 16x e' compatibile coi 100 min .. vanno senza grossi problemi ma scriveteli a non + di 8 X
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
la prova di CDRLabs evidenzia ad un attento esame un comportamento non ottimale in scrittura con i vari supporti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La flessibilità dei lite-on nello scrivere senza errori sui supporti più disparati rimane imbattibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Vista anche la valanga di PVT che ho ricevuto non credo che ce ne siano ancora disponibili, e non credo che in futuro ne arriveranno altri per quel prezzo ![]() LvP
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Caserta
|
Io vi consiglio tutti gli LG rispetto ai YAMAHA xkè mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi( fino ad ora ho avuto 3 masterizzatori LG).
Ed inoltre gli LG leggono cd che x esempio alcuni lettori non riescono a leggere!!! Attualmente ho un LG 48x24x48x PERFETTO. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se volete qui c'e' un confronto tra LiteOn e LG 52X:
www.azpoint.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
iho comprato questo masterizzatore LG ma ho avuto seri problemi per il riconoscimento da parte dei programmi:
nero me lo riconosce solo l'ultima versione clone cd non lo riconosce feurio nemmeno ma quest'ultimo mi interessa molto in quanto lo uso per fare i cd musicali mi date un aiuto??? ho notato masterizzando con Alchool 120% il quale a differenza di Nero riferisce la reale velocita' di scrittura che solo nella parte conclusiva della masterizzazione raggiunge l'alta velocita' 48-50x come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Io ho trovato piu interessante l'LG il cui unico vero difetto stà nell'impossibilità di scendere sotto gli 8X di velocità minima .
Alcuni LG della serie 481648 non scrivono i 99 min ma si fermano a 89, problema non riscontrato sui 161040,241040,482448e adesso sui 522452 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
x Dylan66: ogni masterizzatore (recente) scrive in modalita' CAV o Z_CLV, significa che nelle tracce interne del cd scrive a lettura ridotta e man mano che va verso le tracce esterne (finali) aumenta la velocita' di scrittura fino al max dichiarato (circa). Questo e' normale e serve a limitare il valore di rpm, che altrimenti diverrebbe insostenibile per la meccanica dei dispositivi. Il discorso e' identico in lettura, sia per i masterizzatori che per i normali lettori CD e DVD.
PS: questo LG non ha problemi a scrivere CD da 99'57", unico difetto a volte li scrive piu' lento e se con supporti scarsi possono essere non interamente leggibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho comprato questo masterizzatore.
ho installato la versione di nero 5.5.10.15 e quando vado nelle proprietà del masterizzatore mi dice ke la velocità max di scrittura è 48x... sapete dirmi perkè? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.