|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
[fi] pc completo
Per chi può essere utile una conifgurazione simile, può farmi un'offerta perchè non ho idea di quanto chidere (di sicuro non troppo poco...eheheh...quindi eviti chi vuole fare il mega-affarone perchè non svendo stile liquidazione...)
gigabyte 7vthx+ athlon 1.7 ddr 256 ge force 3 titanium 200 abit maxtor 40g monitor nec multysinc flat 19f dvd samsung masterizzatore lite-on 40x 8 porte usb scheda di rete audio integrato 5.1 tastiera microsoft office-keyboard mouse logitech wingman gaming pilot
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
se smembri posso essere interessato a questi mini blocchi...
1)case + athlon +gigabyte+ ram ddr oppure 2)case +athlon+ gigabyte+ram + hard disc + scheda rete i prezzi dovresti farli tu... guarda quanto costa il nuovo e cerca di trovare un prezzo buono!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No grazie, non smembro...vorrei rimpiazzarlo con un notebook e mi piacerebbe vedere in blocco, ma realmente non so quantificare il prezzo.
grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Se mi togli monitor,scheda di rete e dvd,ti offro 350€.
Cifra fatta così,ad occhio e croce. Ps:I 3 pezzi che ho tolto,li venderesti subito. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
No grazie,
solo in blocco. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quanta memoria ha la scheda video?
Mi puoi dare altre caratteristiche della scheda madre? Sarei interessato ma senza monitor, ma visto che non smembri, offro comunque 400€ per tutto!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' difficilissimo che riuscirai a vendere il pc assieme al monitor.
Io ti ho solo tolto la scheda di rete (non mi servirebbe a niente),e il lettore dvd(ho già rimediato con un cdrom). Il monitor cmq sarebbe una faticaccia da spedire. La mia offerta mi sembra +che congrua. Fornisci anche garanzia al limite? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quanto vuoi per tutto il PC senza monitor?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La scheda video ha 64m di memoria ddr...la valutazione la chiedo a voi, ma 400 euro con monitor mi fa sorridere (tutti componenti hanno meno di un anno) mentre 350 senza monitor mi sembra un pò poco amche se è l'offerta più onesta.
Ciao e grazie, |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che ne diresti di 365€ incluse le s.s. in j+3?
Sempre senza monitor intendo.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Micino,
ritiro il pc dall'offerta...non ci si riprede nulla e siceramente non voglio svenderlo...avevo chiesto una valutazione ma non ci siamo. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok.Cmq questi sono i prezzi attuali.
Ti propongo 400€ ,questa è la mia ultima offerta. :o |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao Micino,
mi dai qualche giorno per pensarci e vedere di piazzare il monitor? Ah, la scheda audio è integrata...come l'audio..è un ac97 che fa cagare (fruscii,ecc...tu ahi una scheda audio in più spero...io ce l'ho esterna...un abit). Ciao e grazie, |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lascio!
Lo prendo nuovo.Il compratore del pc vuoel tutti i pezzi nuovi e con garanzia. Grazie lo stesso e alla prossima. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Se poi riesci a venderlo e ti serve un nootebook stupendo ho il mio bel Toshiba da far fuori 5200-801
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
credo che il prezzo lo devi mettere tu
sono vietate le aste da regolamento!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.