|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
EPOX 8RDA+ e codice FF
Sono un paio di settimane che posseggo questa mobo e funziona ok col mio xp1700 (toro B) e 2x256 elixir pc2700.
Oggi buttando l'occhio sul display della mobo, leggo il codice FF. Era la prima volta che ci facevo caso, poichè il display è spesso coperto dai cavi ide. Tuttavia il sistema funziona correttamente. Aggiornare il bios è la prima cosa che mi viene in mente... suggerimenti? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
ff significa full function..o una cosa del genere...significa che tutto funziona bene...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Uhm, sulla 2a pagina del manuale della mobo dice che FFh corrisponde a
-BIOS chip inserted incorrectly -Incorrect BIOS update -Mainboard problem -add-on card insert incorrectly Ma forse hai ragione tu, è tutto ok... Per la cronaca, ho la rev. 1.1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
caro il mio sbobba (simpatico nick
che ti scriva FF alla fine del boot è normalissimo (sò cavoli se nn fosse cosi!!!) il manuale probabilmente si riferisce a quando lo dice PRIMA che effettui l'avvio.. infatti su alcune mobo jellatissime ci sono dei bios non funzionanti e gli scrive FF appena acceso il pc.. e rimane cosi. in quei casi nn c'è altro da fare che sostituirla con la garanzia ripeto: nel tuo caso è normalissimo.... FF |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.