|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza
|
Lettori MP3 e memoria
Mi stavo chiedendo.... è giusto chiamare la memoria interna dei lettori MP3 memoria RAM?!? Memoria volatile...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
No non è giusto........ma infatti da nessuna parte usano il termine RAM per identificare la memoria interna di un lettore MP3.
In genere parlano sempre genericamente di memoria integrata interna o memory stick....a seconda dei casi. :o Te possiedi un lettore mp3 portatile? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
La RAM in un lettore MP3 viene normalmente implementata come buffer antishock e non per la memorizzazione vera e propria dei file, cosa questa demandata a memoria allo stato solido come compact flash, memory stick o hard disk veri e propri.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza
|
Quote:
Un LG MF-PD355 con 32 MB + slot MMC
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: NA/MI
|
Il campionato di F1 inizia il 9 marzo?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Te come ti ci trovi? Ma è espandibile? Io poi alla fine ho comprato il Centauro della ditta Cobra da 128 mb a €. 224 ed è un gioellino mi ci trovo benissimo. Lo conosci?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Re: Lettori MP3 e memoria
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
w zen micro photoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.