|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
rete atlanet e sua sicurezza
forse è ot per la sezione ma ad ogni modo vi espongo quello che mi è capitato
ecco la storia era da un pò di giorni/mesi che avevo problemi con la linea adsl e ho richiesto a siadsl che è un reseller atlanet di farmi dei controlli.Loro dopo un paio di giorni mi hanno mandato il log delle mie connessione e mi hanno comunicato che per loro la linea va bene.I log erano messi in un documento pdf dove c'era l'indirizzo per arrivarci facendo un copia e incolla su IE procedendo verso le directory superiori si arriva a visionare tutti i routers di atlanet(45 come da comunicato)e cliccando su ognuno di essi si possono visionare tutti i clienti e i loro rispettivi log. chiunque ha un abbonamento atlanet può visionarli è una specie di web server. secondo voi è possibile che io col mio collegamento internet siadsl/atlanet riesco a sapere chi ha sottoscritto tale contratto l'ora in cui si collega il suo numero di telefono e le sue velocità di download e upload? non è una violazione della privacy? ho le prove documentate e chiunque ha un abbonemento adsl atlanet può accedervi per informazioni contattatemi in pvt e vi fornirò il link |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
possibile che nessuno ha atlanet l'avete già disdetta tutti
piuttosto si potrebbero denunciare sti tipi o chi per loro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.