|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Problema con GP3
Ho un problema con GP3.
Il problema è che continua a chiedermi, ad ogni avvio, di fare la ricalibrazione grafica della scheda video (RADEON 8500LE). Ho installato la patch 1.13 e il file GP3.exe decriptato alla versone 1.13 ma ad ogni riavvio continua a chiedere di ricalibrare. Ho provato a togliere l'opzione "solo lettura" a tutti i file della cartella ma non è servito. Perchè fa così?? cosa devo fare?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Non è che quando esci dal gioco , non salvi le impostazioni ............ forse mi confondo con GP4 ............. BOH ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho guardato... ma gli dico di salvare.
La cosa strana è che ci ho giocato parecchie volte (alcune formattazioni fa) e non mi ha mai dato problemi.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Pare che il problema sia dovuto all'uscita TV della scheda video:
il gioco "vede" un secondo monitor e vorrebbe calibrarlo. E' possibile? Se, si... come lo risolvo??? Nessuno di voi ha il GP3 con una scheda video con uscita TV? Funziona bene o da' questo problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pare che il problema sia dovuto all'uscita TV della scheda video:
il gioco "vede" un secondo monitor e vorrebbe calibrarlo. E' possibile? Se, si... come lo risolvo??? Nessuno di voi ha il GP3 con una scheda video con uscita TV? Funziona bene o da' questo problema? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.