|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
cosa ca**o non va nel ripping?
Ciao a tutti,
stavo tranquillamente facendo le copie di backup di alcuni DVD per un amico, tra cui showtime, salvate il soldato ryan, ecc. fatto sta che mi si è ripresentato il fastidiosissimo errore che speravo di aver scongiurato: nè flaskmpeg nè xmpeg riescono a fare il parsing del file ifo, e cosa peggiore non riescono neppure ad aprire il file vob... la prima volta è bastato passare da smartripper a dvd decrypter per ovviare al problema, ma ora usando lo stesso dvd decrypter sono nella totale impossibilità di elaborare il flusso video. conta qualcosa il fatto di non splittare i file? la prima volta con smart ripper mi si era presentato e avevo usato il file splitting, e come conseguenza mi sono trovato a dover lavorare su 5 file vob, uno alla volta. ora con dvd decrypter speravo di aver risolto il problema, in quanto ho già compresso un film, ma stavolta è ancora più grave!non solo xmpeg non da nemmeno un segno di vita (si rifiuta semplicemente di aprirlo), ma anche flaskmpeg da il solito errore di ifo parsing e un altro messaggio se tento di aprire direttamente il vob...... cosa non va? il ripper o l'encoder? help me pleaze!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.