|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
MAXTOR DIAMOND PLUS 9 120 GB BUFFER 2 MB AIUTO !!!
Aiuto !!
Sembra che non arriva alimentazione all'HD !! Come faccio ?? C'è speranza di metterlo a posto ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Da quello che hai detto credo proprio che ti toccherà farlo riparare o sostituire, tanto è ancora in garanzia.
P.S.: questo pomeriggio è arrivato anche a me un hard disk com il tuo (stupendo); ma tu come lo hai formattato ? Che file system hai usato ? Quando io l'ho formattato era selezionabile solo l' NTFS e non il FAT32, tu sai perchè ?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Stupendo per niete. Cmq io l'ho formattato con windows 2000 usando la NTFS poi l'ho partito in 3 parti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Proprio nessuno sa come fare ??
Devo farlo volare giù dalla finetra il mio povero hddd ?? HELP !!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Da cosa hai dedotto che non arriva alimentazione?
In ogni caso, essendo nuovo, direi che conviene chiederne la sostituzione, prima di smanettarci su, rischiando di invalidare la garanzia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
L'ho dedotto perchè prima si sentiva che partiva e vibrava e emettava rumore !! ore sembra morto.....ma succede qualcosa se con una punta d'acciaio sfrghi contro i pin in rame del jumper ??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ma hai un jumper piegato??
Sicuro che non venga + riconosciuto proprio perchè non viene visto correttamente come master o slave dopo la forzatura sul jumper? Saluti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
No il jumper è a posto. La scheda madre non lo riconosce perchè non gli arriva l'alimentazione ! Cmq l'ho già sostituito era in garanzia
Grazie cmq ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.