|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Donne videogiocatrici?
Mi ponevo un piccolo quesito: perchè (probabilmente) i videogiochi attirano maggiormente i maschi e non le donne?
Forse è una questione genetica? Forse il testosterone ci induce a sfogare i nostri impulsi + animaleschi attraverso un videogame( specialmente i giochi violenti,che a noi infatti piacciono tanto,ce lo consentono!) ? Secondo Voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
Perchè gli uomini sono piu' bambinoni e materialisti e preferiscono spendere 50 euro per un videogame che per andare a fare un giro in un posto romantico ecc ecc...La mia donna gioca ma non come me...quando si era fissata con RTCW ogni 3 minuti mi telefonava perchè aveva paura...
Comunque è una questione genetica...le donne sono piu' propense a fare altro...tipo stirare,fare da mangiare,lavare i piatti...loro si divertono cosi'
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusa Stell@,a cosa ti riferisci(al testosterone
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
alla mia piace molto la serie Age of .... dice ke trova divertente vedere tutti quegli omini ke si danno da fare per la mappa... non gli piace invece Warcraft 3. NWN gli piacerà, forse, se riesco a pigliare un vers. in ita.
Ultimo: Diablo 2 lo giocava ma faceva fatica ad entrare nell'ottica del gioco, cmq. si divertiva
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Parlando scentificamente, le donne non sono attratte dai videogiochi come gli uomini perchè il videogioco è come un sfidare se stessi, volere diventare più forti, sfidare qualcuno, e di solito sono i maschi che in natura lottano e si sfidano per mettersi in mostra con le femmine.
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
La donna bada per istinto solamente a due cose:
1) Tutto cio' che la renda piu' attraente per conquistare l'uomo migliore e poi farsi mettere incinta. 2) Una volta nato il piccolo badano a lui. (salvo un ritorno di fiamma allora si rincomincia dal punto 1) Dalla preistoria ad oggi le donne hanno i soliti interessi: Truccarsi farsi i capelli chiaccherare cucinare e badare i bambini. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Rompere il ca@@o No?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Altrimenti l'uomo.... SOMATIZZA!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Provincia di Rovigo
|
La mia Unreal Tournament in single palyer!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Beh, ovviamente ci sono le eccezioni...
conosco alcune donne che ai videogiochi sono delle bestie
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: milano
|
la mia a zoo tycoon
però un paio di volte mi ha battuto a madden... se no anche lei a chi vuol essere.... Quando andavo a scuola c'era la fila di ragazze davanti al puzzle bubble. credo che anche il find-it sia un gioco che piace alle donne. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Donneeeeeeeeeeeeee,vorrei sentire un Vostro parere
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
la mia ddonna gioka kon me a fifa e spt a puzzle bobble
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se una ragazza mi battesse in un fps credo ke non uscirei + di casa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.