|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Libero ADSL Fast Tempi di attivazione??!?!?!?!
Ho chiesto il 16 Dicembre CanoneZero Voce + ADSL Fast senza modem perchè sono costretto a chiudere con la TeleCozz per uno scherzetto che mi hanno fatto con un mega bollettone di oltre 2000€ con il famoso "Teleinculomy NoStop"
Ma siamo arrivati al 13 Febbraio e ancora niente!!!! Alcuni operatori mi dicono che è questione di giorni (me lo dicono da 2 mesi), altri mi dicono che sicuramente entro una settimana avrò il tutto (me lo ripetono da 3 settimane), altri ancora rimangono sbalorditi se dico loro quello che mi è stato detto in precedenza e mi rispondono che ancora ci sarà + di un mese da aspettare!!! Ma che cavolo stanno facendo!?!!? E soprattutto se richiamo dopo 5 minuti e ripeto ad un altro operatore quello che mi ha detto l'operatrice precedente mi risponde sempre che ciò che mi è stato detto è impossibile!!! Ma secondo voi che devo fare!?! Quando un operatore non sa che dirmi mi risponde "faccio un sollecito all'ufficio competente!" ma se chiedo quale sia questo benedetto ufficio mi risponde picche!! Che faccio!?!?!? Sto impazzendo!!!! Io ho bisogno del collegamento ADSL perchè devo lavorareeeeeeeee!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
mi sono abbonato al 2 di gennaio e navigo felice contento e abbastanza veloce dal 17 gennaio...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
A me l'hanno attivata in un lampo! ho fatto la richiesta via internet il 30/01/2003 e me l'hanno attivata l'11/01/2003!!!
Ciao! Biankiller |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
C'è una persona che mi ha detto che se ho un debito con la Telecom non verrò mai distaccato da loro e non potrò mai passare ad infostrada! Vi risulta possibile?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
non saprei dirtelo.............
per biankiller.......che modem ti hanno dato? usb o eth? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

)