|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
2 Hard disk nello stesso cavo: uno a 66 e uno a 133
Ciao ragazzi, una domanda.
Mi si è fiammato (probabilmente, il PC non lo riconosce) il controller a 66 e quindi mi ritrovo il mio vecchio Quantum da 9 giga senza controller. Su un canale IDE ho il lettore CD master ed il masterizzatore in slave. Sull'altro canale ho il Maxtor Diamond Plus a 133. Se metto il Quantum a 66 (senza controller logicamente) nell stesso canale IDE del Maxtor quest'ultimo mi rallenta ? Illumatemi. Preferisco che il lettore Cd ed il masterizzatore siano sllo stesso canale, dicono che sia ottimale. Devo comprarmi un controller nuovo o ![]() GRAZIE IN ANTICIPO PER LE EVENUTUALI RISPOSTE. ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Re: 2 Hard disk nello stesso cavo: uno a 66 e uno a 133
Quote:
Ed in ogni caso, se i due H.disk andassero in ata66, visto che nemmeno un'ottimo h.disk riesce a saturare tale banda (66MB/sec), non noteresti niente. Cmq, prova... Più di questo non ti so dire. ![]() ![]() Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.