|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
catalyst 3.1
devo per forza mettere le directx 9.0 con questi catalyst?se li installo senza funzionano correttamente lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
nessuna idea?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io i catalyst 3.0, i primi ad essere usciti da abbinare con le dx9, li ho intallati sulle dx8.1, e non ci sono stati problemi: quindi penso proprio che i 3.1 si possano installare anche se non si hanno le dx9.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io li ho istallati sulle dx8.2 che avevo con i 3.0 e non ho problemi però volevo dirvi che qualcuno più informato ha fatto notare che non serve installare le 9 semplicemente perchè non c'è alcun gioco che le supporta.
Ah dimenticavo per precisione eiste qualche demo ma che se non ricordo male non girano sul radeon...e comunque diceva che non si possono disinstallare. IMHO che le metto a fare, devo fare anche un download o cercarle su cd? Ma io aspetto.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
no, avevo letto che c'era una sola demo con dx9 ma che non girava su radeon
non ho voglia di fare una ricerca ma se non ricordo male era un tread in questo forum e chi rispondeva e diceva questo era imho sempre piuttosto informato. boh.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.