|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Delucidazioni sulla presa S-VIDEO
Vorrei collegare il pc alla tv per vedere i divx.
Poiche' la mia tv 16:9 non ha entrata s-video ma 2 scart ho comprato un adattatore scart che esce con ---> s-video audioL audioR. Per l'audio devo per forza comprare un cavo a parte che dall'uscita cuffie della scheda audio entra nei due coassiali dell'adatatore scart o esiste un cavo unico s-video + audio ??? Grazie per il vostro aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Cavo unico no... però puoi trovare cavi accoppiati... e in alcuni casi che terminano direttamente in scart
![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Intendi dire un cavo che da una lato ha la scart e dall'altro la svideo + la presa cuffie???
Grazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Presa cuffie è un po' difficile, ma con due rca... poi risolvicon un piccolo adattatore...
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Magari... Il tutto in un cavo solo accoppiato
![]() THX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.