|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
PROBLEMONE ADSL E LINEA TELEFONICA...!!!
Salve a tutti! Allora vorrei esporvi il mio problema che da un paio di giorni mi sta facendo IMPAZZIRE
Sentite qua: Ho un modem ADSL interno PCI con chipset Conexant che per adesso si è comprtato più che bene con Alice Flat 256, ma ultimamente fa un pò le "bizze". Premetto che non penso che sia un problema del modem, anzi; la mia linea telefonica casalinga è così fatta: prima di arrivare alla presa dove ho attaccato il modem ADSL ci sono a monte 2 prese tripolari più una "giunta" a morsetti per portare il segnale su altre 3 prese situate al piano superiore. All'inizio erano tutte in collegate in serie, ma aggiungendo i filtri (ne ho comprati 5... GRAZIE IN ANTICIPO
My System:Case Chieftech Matrix + Alim. Enermax AL-054/485W - AMD Barton 2800+ su Gigabyte GA-7VAXP-A Ultra - 2Gb RAM PC 3200 (2700 cas2) a-data - Sapphire X800GTO 256Mb @16pipe - Coolermaster ASBV73 AERO XP+ SpeedSwitch - HD Matxor 80GB - 2 x HD Maxtor 40GB - Hercules FortissimoIII 7.1 - Creative 5.1 5300 - Samsung Syncmaster 913N Argonauti SAT Altopascio (LU) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
beh... mi sa che un bel tecnico della telecom non sarebbe una cattiva idea... solo che magari salta fuori dicendo che i collegamenti "artigianali" che hai fatto tu sono fuori norma hanno sputtanato tutto e ti salassano...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Infatti è anche la mia preoccupazione, ma in fondo adesso ho rimesso tutto come prima...Semmai sarà quella brava persona che mi ha fatto l'impianto in casa che devo ringraziare
My System:Case Chieftech Matrix + Alim. Enermax AL-054/485W - AMD Barton 2800+ su Gigabyte GA-7VAXP-A Ultra - 2Gb RAM PC 3200 (2700 cas2) a-data - Sapphire X800GTO 256Mb @16pipe - Coolermaster ASBV73 AERO XP+ SpeedSwitch - HD Matxor 80GB - 2 x HD Maxtor 40GB - Hercules FortissimoIII 7.1 - Creative 5.1 5300 - Samsung Syncmaster 913N Argonauti SAT Altopascio (LU) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.