|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
dilemma .............. ASUS P4G8X o GIGABYTE 8SQ800U
adesso sorge il problema ..................
![]() quale prendere ....................... ![]() disponibili entrambe .................. ![]() consigli ............................ :o ...........................oaic
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Beh mi sembra strano come raffronto. La asus monta il granite bay che a prestazioni è uguale o inferiore al sis655, inoltre costa 100€ in più. Io non avrei tanta indecisione.
Prenderei la Gigabyte se non si era capito. ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
ma perchè non ripieghi sulla GIGAB. 8INXP iE7205Granite AGP8X DualChDDR266 SATA?
Sapete dove posso trovare l'Asus P4G8X DELUXE? Dovrei acquistarla con urgenza!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La p4G8x la trovi da SD.
![]() |
#5 |
Member
|
ma costa una fiammata l'avevo trovata da frael a 30 € meno ma non è più disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gigabyte allora con il sis 655 ....................
![]() 100 eurozzi in meno ....................... ![]() e presetazioni anche superiori ................ ![]() ma a livello di compatibilita .................. ![]() ............................oaic
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi consigli la giga col GB ................... ![]() è poi cerchi la asus .................... ![]() .....................oaic
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Occhio che la Gygabyte monta il SIS 655 step A che non supporta l'Hyper Threading.
Io ti consiglio di aspettare lo step B! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
xpit come va?
ho gia' ordinato la giga dovrebbe arrivare domani ...la provo e ti dico...nel frattempo son passato alla pe con 2.8@3.2 liscio come l'olio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() andytom .......................... ![]() si va ................. ![]() ci vedremo lunedi mattina ........................ ![]() ma dimmi quale giga hai preso .............. ![]() sis o GB .................... ![]() ............................oaic
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
perchè scrivi......
![]() così............ ![]() ?............. ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè ................... ![]() non so perchè .................... ![]() ma è da sempre che scrivo cosi ............ ![]() ..........................oaic
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nel Buco del Geologo
|
Io direi la QS800Ultra, l'unica cosa che vorrei sapere è se su questa scheda i due canali Serial ATA possono essere messi in raid oppure quest'ultimo è esclusivo dei canali Eide!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Comunque io l'ASUS non la prenderò mai piu perchè hanno sempre qualche cosa che non funziona finchè non arrivano al 10° bios. Comunque la gigabyte è ottima quella con il sis 655 per mè è la migliore peccato che è quella con lo step A0 meglio aspettare B0.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
IN COSA MIGLIORERA' LA B0 DALLA A0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
HO VISTO CHE HAI LA GIGABYTE 8INXP!
LA GIGABYTE 8SQ800U HA ANCHE LA FIREWIRE E IL DUAL CHANNEL DDR 400! COME TI TROVI CON LA TUA? CREDI CHE IL CHIP SIS SIA ALL'AVANGUARDIA? E LA GIGABYTE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
IL B0 è un po più veloce e integra HT.
Io mi trovo benissimo è OK in tutto e per tutto senza nessun inconveniente. La gigabyte con sys 655 ha integrato anche il firewire e penso che è ottima sia come prezzo che come prestazzioni. La ASUS con sys 655 B0 non prendetela nemmeno in considerazione perchè non ha nemmono le FIX dove la gigabyte si.
![]() |
#18 |
Member
|
Ok grazie ordinerò subito la gigabyte Sis655
mi piace molto anche come estetica... Mi sapresti dire un paio di cose? Sai quando sarà disponibile il B0 e se conosci una recensione di questa sk madre perchè volevo sapere cosa davano in dotazione a livello di cavetteria e di software!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sul sito della giga .................
![]() la scheda con il sis viena pubblicizzata con HT ............... ![]() quindi si presume che sia lo step BO il chipset ............ ![]() ................................oaic
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sul sito sottoindicato si puo vedere ............
![]() http://tw.giga-byte.com/products/8sq800ultra.htm .......................oaic
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.