|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
Cosa comprare con 140 euri???
Allora,in seguito a problemi con scheda video gainward e successivo rinvio a bow.it (vedere thread su schede video),mi ritrovo tra le mani un buono di 140 euri da spendere,visto che ho già provveduto a sostituire la scheda video con una ati 9500...
Pensavo di comprare un buon masterizzatore,però di costo non inferiore ai 140 euri,casomai superiore (senza esagerare però)... :o Cosa mi consigliate visto che io masterizzo solitamente giochi e audio?? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Lo Yamaha F1.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
a mio modo divedere spendere più di 100 euro per un masterizzatore cd adesso è perfettamente inutile.... prenditi un liteon a 70 euro (è uno dei migliori) e gli altri te li metti via per un futuro masterizzatore DVD
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
presso mediaworld lg 48x12x48x a 59 euro..gli altri le tieni per comprarti qualcosa d'altro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Penso che non sia il caso di suggerire "dove comprare", visto che in mano ha un buono fornito presumibilmente da bow e quindi non spendibile presso altri rivenditori
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
COMPRATI LG
LG CD-RW 48x 16x 48x (GCE-8480B)
2Mb buffer - Burn Proof € 67.2 iva inclusa sul sito qui sotto http://www.matrixcommunity.net/ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Re: COMPRATI LG
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
sorry mm non sapevo del buono
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
Grazie del suggerimento ragazzi...Allora però il dubbio sorge spontaneo:liteon o lg???
Ricordo che masterizzo prevalentemente giochi/programmi e audio,anche se non disdegno qualche divx... Grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
non c'è tutta sta differenza...cadi bene cmq!! io prenderei quello che costa meno :-))
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io, da fedele possessore di LG, ho posseduto il 16, il 32 e il 40 (sono passato all'artek perché me lo hanno regalato)
non posso far altro che consigliarti un buon LG 48x. Al limite potresti prendere l'unità combo o il master + tanti bei cd vergini, non si sa mai con questa spada di damocle della SIAE sulla testa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.