|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
Editing Video + Come esportare un modello Lightwave su Maya?
Devo a tutti i costi esportare un file .lwo in un formato leggibile da Maya, possibilmente senza perdere texture e altro. Come faccio????
Poi altra domandina, non è che qualcuno ha una texture per un'elsa di una katana e per la lama??? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Ti servirebbe Beaver Project, studiato apposta per interconnettere i 2 software oppure qualche software tipo 3D Exploration che funge da software di interscambio per vari formati...altrimenti devi ricorrere al formato .obj che però se non sbaglio non ti importa texture....
Per la texture della lama, ti va bene questa??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Con il formato .obj perdi non solo le textures ma a volte anche alcuni poligoni (a me è capitato...)
Io ho sempre usato 3dexploration.. lo trovi in salumeria :-) Cia
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie mille per la texture!
Adesso il dramma resta l'impugnatura... errr non è che mi dareste l'indirizzo del vostro salumiere di fiducia???
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Please mi servono quei programmi per esportare i modelli nei vari formati, dov'è sta famosa salumeria?
Poi domandina scema da novellino. Poniamo che io abbia realizzato una MIRABOLANTE animazione in Maya, salvata nei soliti formati .avi o .mpg o quel che l'è, con quali programmi posso aggiungere una colonna sonora o effetti vari??? In particolare devo aggiungere l'effetto pioggia e qualche rombo di fulmine per una scena alla "La Casa"!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.